Re: Netty: ho loggato dopo 15 anni ?

netty wrote:
Fri 26 Feb 2021 9:10 PM
Ciaoooooo, aiutoooo !
ho loggato tutta felice di vedere la mia nordica healer e ho tutto empty .... è uno scherzo vero ? -.-
Ho sbagliato qualcosa o è normale che devo rifare 50 livelli + tutto il resto ?

grazie !

Netty

Ciao Netty sono Kiax healer insieme a te negli AjEjE.
Qui è molto facile fare il 50, fargli il TP e salire di RR.
Anche il crafting è facilissimo, ci sono macro che comprano automaticamente dai mercanti il materiale per fare uno o XX oggetti e con un altra macro fa 1 o XX ogetti in automatico, senza dover pigiare ogni volta il tasto.
Si possono avere PG in tutti i reami contemporaneamente, bisogna solo aspettare 4 ore per fare RVR in un reame diverso, per il PVE non c'è alcuna limitazione. Quindi se stai facendo PVP su Albion e ti interessa fare il raid di Tusca puoi logare su mid e farti tranqullamente l'evento PVE.
Ho iniziato su Midgard, ma attualmente sto giocondo su Albion.
Un saluto a tutti gli altri che ho perso di vista, Onimos, Sig, Sonamica, Nano schifoso, ...

byron wrote:
Tue 2 Mar 2021 11:00 AM
Pronta per il romanzo ? Ok, siediti , prendi da bere ed inizia....

...

Se vi posso essere d'aiuto per EXP od altro fatemi sapere

Guarda Byron grazie mille mi hai chiarito un sacco di cose che non sapevo ! Ora io sono circa al 35/37 non ricordo i miei colleghi ormai cinquantano ma il problema exp non si pone perchè ho avuto mi appurare che in effetti si sale bene. Io in particolare loggo poco. Mi interessa molto di più rvr ovviamente le relic gli assedi e il tusca il drago legion ecc..
bello bello non vedo l'ora di tuffarmici
Noi siamo tornati abbastanza operativi la sera, semmai ci sendiamo, con che pg sei dentro di solito ?
grazie mille cmq delle info

Netty

Abraxas wrote:
Tue 2 Mar 2021 4:40 PM
netty wrote:
Ciaoooooo, aiutoooo !
ho loggato tutta felice di vedere la mia nordica healer e ho tutto empty .... è uno scherzo vero ? -.-

grazie !

Netty

Ciao Netty sono Kiax healer insieme a te negli AjEjE.
Qui è molto facile fare il 50, fargli il TP e salire di RR.
Anche il crafting è facilissimo, ci sono macro che comprano automaticamente dai mercanti il materiale per fare uno o XX oggetti e con un altra macro fa 1 o XX ogetti in automatico, senza dover pigiare ogni volta il tasto.
Si possono avere PG in tutti i reami contemporaneamente, bisogna solo aspettare 4 ore per fare RVR in un reame diverso, per il PVE non c'è alcuna limitazione. Quindi se stai facendo PVP su Albion e ti interessa fare il raid di Tusca puoi logare su mid e farti tranqullamente l'evento PVE.
Ho iniziato su Midgard, ma attualmente sto giocondo su Albion.
Un saluto a tutti gli altri che ho perso di vista, Onimos, Sig, Sonamica, Nano schifoso, ...
Abrasux
ti saluto tutti sig e sona sono su phoenix onimos sull'official, noi tutti qui speravamo di fare un po di rvr sull'officila ma siamo tutti nerfati -_-
quindi ci siamo dedicati al livellaggio qui .
ci vediamo in frontiera

Netty

netty wrote:
Fri 12 Mar 2021 2:30 PM
Noi siamo tornati abbastanza operativi la sera, semmai ci sendiamo, con che pg sei dentro di solito ?
grazie mille cmq delle info

Netty

Figurati In game generalmente sono con lo zerk (Byra) o warrior (Byrah), eventualmente anche BD (Byrabd).

PS: Oggi a mezzogiorno inizia l'evento PvP, per livellare e farsi già qualche punto reame è comodo (il BD l'avevo fatto cos' ed avevo raggiunto il 5L1) . Noi lo giocheremo da stasera anche se mi tocca fare lo shaman eheh

Ciao Netty e tutti gli Ajeje

Ci vediamo in frontiera... (mi troverai con stefanox skald)

GG

p.s. IL CAZ è facile fare exp -_-' , certo paragonato a Vortigern si! Ma 2 palle a 50are che non si sà XD!!! Per il primo personaggio può essere anche piacevole, un riaddestramento veloce alla skill intorpidita XD, ma è ugualmente stressante come un tempo, dal secondo personaggio in poi (imho).

Yarik
https://herald.playphoenix.online/c/stefanox

netty wrote:
Ciaoooooo, aiutoooo !

grazie !

Netty
se sei fusa netty ahahahahahah.