E dopo millenni...

Started 15 Dec 2019
by Diennetti
in Italiano
Ultimamente ho giocato Shadowbane sull'emulator (ma chissà se conoscete il gioco), mi piace parecchio ma cheaters, exploits e veramente poca sportività mi hanno fatto quittare. E ho pensato: ma se tornassi su DAoC? Così ho scoperto questo shard.

Giocai su DOL ai tempi (pochissimo), poi su Uthgard con le gilde Realms Hunters e Mano Nera (Albion), ma non mi sono mai davvero inoltrato nel gioco, arrivai solo a fare qualche 8v8, sempre giocando Pally.

Adesso vi chiedo se c'è ancora gente ita attiva sullo shard, soprattutto lato Midgard ma non disprezzo Hibs, Albion mi stufa un pò ma potrei considerarlo ugualmente.
Ho fatto un login di prova e ho visto che è tutto completamente diverso da come me lo ricordavo e ho subito deletato il pg in attesa di saperne di più per scelte più mirate.
Cerco quindi una gilda ita volenterosa di aiutare un nabbo a ricominciare da zero, magari con discord, ma che non sia troppo hardcore.
Pace.
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM by bigne88
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.
Mon 16 Dec 2019 9:50 AM by arnodas
Ma abbiamo anche dei difetti 😊
Mon 16 Dec 2019 9:52 AM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.

Consiglio errato nella terminologia. Te lo correggo:

Se vuoi fare 8v8 vai ad Agramon (Ellan Vannin).
Mon 16 Dec 2019 10:05 AM by Valaraukar
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.

Up
Mon 16 Dec 2019 10:50 AM by jamino
Buongiorno!
È questo il 3D dove il mais che entra nel forno a microonde scoppia come un pop corn e poi si lamenta?

Sono contento di aver partecipato😱😱😱😱
Mon 16 Dec 2019 10:56 AM by Puppina95
Guarda, ho iniziato a giocare su uth2.0 (quando lo stesso server era ormai in decadenza) per approdare poi su Phoenix sottoforma di una nubba impaurita. Anch'io sono andata avanti con l'idea di Mid e lì, grazie ad un amico che ha fatto da intermediario, ho joinato la gilda dei Dark Templars.
Perché entrare a far parte dei Dark Templars dopo il messaggio così alto e luminare del caro bignè88? Semplicemente perché quello che dice è falso in ogni punto; credo che di più falso ci sia solo un bambino che dice alla mamma che a lui piacciono i cavolini di Bruxelles e non le cioccolate.
La gilda dei Dark Templars offre una grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg.
Questa varietà è possibile nei Dark Templars perché è una gilda che accoglie gli amici più stretti dei gildani (e non "cani e porci" come il signor bignè ha voluto intendere); ergo, spesso si mette la nostra quantità numerica al servizio del reame che, se fosse per quei quattro balucchi che criticano solo, non avrebbe mai un solo teleport o l'accesso al DF.
Concludo dicendo che non è assolutamente vero che hib o alb permettono solo l'8vs8 perché su questo server c'è la possibilità del fgVsfg ad Agramon, come permette la creazione di bg e presa di keep; quindi, *su qualunque reame*, se tu con il tuo gruppetto ti trovi in mezzo ad un treno bg, ti fanno fuori. Ad esempio, Pilzpower (Hib) organizza bg e prende keep o relic e nessuna scassa, perché?
Tutto il resto sono chiacchiere inutili e critiche che alle persone piace fare.
In conclusione, se vuoi unirti ai DT, vieni a provare e poi scegli in tutta autonomia cosa fare; nessuno ti giudicherà se non vorrai rimanere. Il clima di amicizia, solidarietà e aiuto reciproco di questa gilda, io me lo porterò sempre nel cuore 🙃
Mon 16 Dec 2019 11:01 AM by arnodas
E mi dicono hanno rifatto da poco i mantelli... stilosissimi
Mon 16 Dec 2019 12:30 PM by Kadmillos
Anche il gambero è un pesce - the shrimp is a fish
Mon 16 Dec 2019 1:51 PM by bigne88
Come vedi, Diennetti, i Dark templars son molto numerosi ed accolgono proprio tutti a braccia aperte.

Consiglio vivamente l'esperienza, anche se coloro che han risposto a sto thread han frainteso il mio precedente reply e non capisco il perché gli sia saltata la mosca al naso.

Manco gioco nei dark templars e gli faccio pubblicità. E questi si incazzano. Mah...mi sarò espresso male.

Secondo me, hanno dei difetti, semplicemente per un mio approccio completamente diverso a daoc, ma non son certo qui ad imbastire una disquisizione sul merito, anzi, te li consiglio caldamente, ché, dai tuoi requisiti, mi sembra una gilda che possa fare al caso tuo e son sicuro che potrai trovare un gruppo fi persone con le quali divertirti.

Gli altri due reami hanno diverse gilde ita, ma per lo più sono piccoli gruppi che si concentrano sull'8v8. Su hibernia, per fare zerg, ci sono i "ma anche no" (un'appendice dei dark templars) e "la compagnia del tortello".
Su alb non rammento il loro nome.

Il motivo delle risposte sopra le righe, in questo thread, è dovuto al fatto che i dt sono perennemente attaccati verbalmente da giocatori italiani e non per il loro playstyle, giusto o sbagliato che sia...diciamo che sono avvezzi alla tenzone da tastiera per difendere i propri "valori" e temo che abbiano scambiato la mia sponsorship per un dileggio.
Mon 16 Dec 2019 2:58 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 1:51 PM
temo che abbiano scambiato la mia sponsorship

a cazzaro
Mon 16 Dec 2019 3:16 PM by arnodas
Uffa speravo ti piacessero i nuovi mantelli 😔
Mon 16 Dec 2019 3:25 PM by Puppina95
La tua sponsorship è stata molto discriminante anche se ora vuoi farti il bello allungando il tuo inutile brodo con parole auliche delle quali non sai neanche il significato, con un'altissima probabilità.
Rileggi il tuo commento altamente dispregiativo, impacchettatelo e portatelo nella botola dalla quale sei uscito.
Se fossi stato una persona corretta, avresti risposto al post serio del ragazzo illuminandolo con consigli, non con un commento ironico.
Ps: unisciti a noi, tanto prendiamo tutti tranquillamente, così magari inizi a fare PR e non rosichi più!
Bye!
Mon 16 Dec 2019 3:37 PM by bigne88
Puppina95 wrote:
Mon 16 Dec 2019 3:25 PM
La tua sponsorship è stata molto discriminante anche se ora vuoi farti il bello allungando il tuo inutile brodo con parole auliche delle quali non sai neanche il significato, con un'altissima probabilità.
Rileggi il tuo commento altamente dispregiativo, impacchettatelo e portatelo nella botola dalla quale sei uscito.
Se fossi stato una persona corretta, avresti risposto al post serio del ragazzo illuminandolo con consigli, non con un commento ironico.
Ps: unisciti a noi, tanto prendiamo tutti tranquillamente, così magari inizi a fare PR e non rosichi più!
Bye!

Ammazza che acrimonia! Buon natale anche a te!
Ho pure giocato con molti di voi su uthgard e Phoenix e debbo dire che non avevo mai avuto sentore di questo livore serpeggiante. Sul fatto che accogliate tutti, democraticamente, è un dato di fatto ed un vostro pregio, quindi non vedo perché offuscare, a tratti, questo fatto.

Anche il bg di gilda con più party sticcati è un vostro core business! Non ho detto niente di mendace.
Se poi avete la coda di paglia, beh, questo è tutt'altro discorso.

Edit. Il mio italiano non è aulico, bensì moderatamente corretto; sarà forse il tuo un tantino claudicante?
Ora che ci faccio caso, a seguto dei vostri commenti corali, stentorei ma stentati, la terza media non è un core business dei DT.
Mon 16 Dec 2019 5:58 PM by jamino
Kaxxo racazzi c’i a scoperto!
Mon 16 Dec 2019 6:41 PM by IlNando
jamino wrote:
Mon 16 Dec 2019 5:58 PM
Kaxxo racazzi c’i a scoperto!

Epure ci o il coretore del aiphon appicciato. Kome a fatto a kapirlo????
Mon 16 Dec 2019 6:45 PM by jamino
IlNando wrote:
Mon 16 Dec 2019 6:41 PM
jamino wrote:
Mon 16 Dec 2019 5:58 PM
Kaxxo racazzi c’i a scoperto!

Epure ci o il coretore del aiphon appicciato. Kome a fatto a kapirlo????

E píu inteligente è studiato di noi!
Mon 16 Dec 2019 7:02 PM by bigne88
Diennetti, immagino tu abbia gia' capito di che pasta sian fatti questi simpatici dark templear e credo che il mio tentativo di invogliarti ad entrare nei loro ranghi sia oramai naufragato.
Tuttavia vorrei allegare uno screenshot da me prodotto 2 settimane fa: illustra, senza bisogno di ulteriori parole, la "grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg."

Nello screen appare il classico 3 full grup settato delle 22:00 che prova invano a far fuori un pug di 8 player. Da notare ovviamente il nuovo mantello stiloso!!!!!

Mon 16 Dec 2019 7:12 PM by jamino
Mama mia oltre che stutiato e pur fortisimo!!!
Spero di non incontralo in game c’o tanta paura😟😟😟
Mon 16 Dec 2019 7:14 PM by LordK
Ciao Mamma sono su internet!
Mon 16 Dec 2019 7:17 PM by bigne88
"La gilda dei Dark Templars offre una grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg."


"Anch'io sono andata avanti con l'idea di Mid e lì, grazie ad un amico che ha fatto da intermediario, ho joinato la gilda dei Dark Templars."


LordK mi fai da intermediario?

HAHAHA, l'intermediario per entrare in una gilda di nabbi insolenti, hahaha muoio!
Mon 16 Dec 2019 7:45 PM by Diennetti
Tranquillo bignè, sei riuscito benissimo a invogliarmi riguardo il joinare i DT. Fatto. No, in realtà è successo tutto in modo naturale prima ancora che io leggessi queste risposte (ovvero ho joinato midgard e chiesto in chat una gilda italiana, non c'era cosa più facile in effetti...).

I vostri screzi per adesso non m'importano perché devo riabituarmi al gioco e reimparare alcune cose, son lontano dal PvP, dopo di ché credo che potremmo creare i nostri screzi e riparlarne, in quanto probabilmente mi troverai tra le loro fila, in frontiera.
Per quanto appena gildato posso però spendere due parole in difesa dei DT, avendo già partecipato a una mini attività di gilda mi hanno dato la netta sensazione di un gruppo molto compatto e amichevole, nonchè capace nel giocare, e hanno sempre risposto dettagliatamente e volentieri ai miei primi dubbi.

E no, il mantello nuovo non è quello.
Mon 16 Dec 2019 11:30 PM by bigne88
Diennetti wrote:
Mon 16 Dec 2019 7:45 PM
Tranquillo bignè, sei riuscito benissimo a invogliarmi riguardo il joinare i DT. Fatto. No, in realtà è successo tutto in modo naturale prima ancora che io leggessi queste risposte (ovvero ho joinato midgard e chiesto in chat una gilda italiana, non c'era cosa più facile in effetti...).

I vostri screzi per adesso non m'importano perché devo riabituarmi al gioco e reimparare alcune cose, son lontano dal PvP, dopo di ché credo che potremmo creare i nostri screzi e riparlarne, in quanto probabilmente mi troverai tra le loro fila, in frontiera.
Per quanto appena gildato posso però spendere due parole in difesa dei DT, avendo già partecipato a una mini attività di gilda mi hanno dato la netta sensazione di un gruppo molto compatto e amichevole, nonchè capace nel giocare, e hanno sempre risposto dettagliatamente e volentieri ai miei primi dubbi.

E no, il mantello nuovo non è quello.

Mi fa piacere che tu abbia trovato buona accoglienza, non ne dubitavo.

Da parte mia nessuno screzio nei confronti dei cari dt, tant'è che te li ho consigliati. Piuttosto son loro che si sono rivoltati come cani rabbiosi ed il ché, come spiegavo, è semplicemente dovuto all'abitudine di subire costantemente dileggi e scherni da chi non è un dt...non lo fanno con cattiveria, son fatti così. Si prendono troppo sul serio.

Il nuovo mantello è quello color senape?
È meno nutelloso del teschio rosso, ma ora sembra na sgorata di m....a. senza offesa al designer.

Quando si vedono i 3 party settati e sticcati muoversi celeri vicini al dock di Odins, sembra che sian state fatte saltare le fognature del Bolg.

Per ora ciao, quando dopo le feste ti sarai stufato di fare assist stretto su di un soloer con 3fg dietro, passa su hibernia per fare un po'di 8v8 banale e semplice. I Realm Hunters eran forti su uthgard 1 e 2, quando giocavano.
Tue 17 Dec 2019 5:52 AM by jamino
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 11:30 PM
Quando si vedono i 3 party settati e sticcati muoversi celeri vicini al dock di Odins, sembra che sian state fatte saltate le fognature del Bolg.



Forte studiato e pure poeta!!!
Sono scosso nel mio intimo!

Mica lo sapevo che su hib giocasse Cyrano De Bergerac!
😍😍😍😍😍
Tue 17 Dec 2019 8:09 AM by arnodas
Mi spezzi il cuore a giudicare così male il ns nuovo stemma.
Lo stilista di gilda
Tue 17 Dec 2019 8:41 AM by bigne88
arnodas wrote:
Tue 17 Dec 2019 8:09 AM
Mi spezzi il cuore a giudicare così male il ns nuovo stemma.
Lo stilista di gilda

Non avertene a male, caro stilista, sono daltonico, il mio parere al riguardo è pressoché irrilevante e poco attendibile. Il suo lavoro è sicuramente di ottima fattura.
Soprattutto il tessuto mi pare pregevole e raffinato, che ben si adatta al clima rigido ed inclemente di midgard. Che materiali ha adoperato? Triplo filo albionese od una più sobria lana di odino? Sa, con questa globalizzazione si vedono sempre più spesso volgari repliche in viscosa e poliestere.

A mio modesto parere, tuttavia, la calzamaglia in dotazione dei troll mi pare un tantino aderente sotto il cavallo; mette ben in evidenza il pacco esuberante, per la gioia delle kobolde, ma non vorrei si irritassero le parti intime dopo una lunga marcia.
Tue 17 Dec 2019 1:01 PM by arnodas
Solo prodotti di midgardiana fattura.
Per il resto cercavo un contrasto tra la nostra voglia di sboronaggjne eun'ultima umiltà in un colore scuro.... come l'anima del nostro cuore
Tue 17 Dec 2019 1:24 PM by Subsonica
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 7:17 PM
"La gilda dei Dark Templars offre una grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg."


"Anch'io sono andata avanti con l'idea di Mid e lì, grazie ad un amico che ha fatto da intermediario, ho joinato la gilda dei Dark Templars."


LordK mi fai da intermediario?

HAHAHA, l'intermediario per entrare in una gilda di nabbi insolenti, hahaha muoio!

a bello, ma quanto stai a rosicà?
Tue 17 Dec 2019 1:48 PM by bigne88
Subsonica wrote:
Tue 17 Dec 2019 1:24 PM
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 7:17 PM
"La gilda dei Dark Templars offre una grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg."


"Anch'io sono andata avanti con l'idea di Mid e lì, grazie ad un amico che ha fatto da intermediario, ho joinato la gilda dei Dark Templars."


LordK mi fai da intermediario?

HAHAHA, l'intermediario per entrare in una gilda di nabbi insolenti, hahaha muoio!

a bello, ma quanto stai a rosicà?

Ho finito dianzi di rosicare la scrivania. Ora attacco la poltrona in pelle, all'anima dei vegetariani.
Tue 17 Dec 2019 2:51 PM by ZioRed
Ma state ancora alimentando il whine di questo tizio? Ma lasciate perdere questi nerd dell'otto-vi-otto, che tanto se non hanno ancora capito cosa sia "reame contro reame" in questi quasi 20 anni non lo capiranno più e continueranno a giocare nello stesso patetico modo pensando di essere su CounterStrike.

Che poi forse pensano che ci vergogniamo sentendo/leggendo queste boiate che dicono perché giriamo in più gruppi, oppure forse pensano che lo facciamo per vincere e/o fare PR quando invece a noi di vincere o fare PR importa veramente poco (ricordo ancora le chain-rellate fino a qualche mese fa quando a malapena riuscivamo a fullare un gruppo la sera e gli altri 2 reami ci zergavano in continuazione ma noi si continuava a ritornare senza mai pensare "guarda 'sti nabbi che in 30 incano un guppo da 5-8" perchè semplicemente "ci sta in Frontiera", Midgard non aveva mai DF né un BG che difendesse i confini [mai riuscito a fare DF durante l'exp], ora è cambiato tutto fortunatamente e sono orgoglioso che in parte è anche grazie a noi).

Purtroppo la nerdaggine di questi "amanti di 8v8" (parlo di tutti i reami, Midgard compreso) non hanno capito che giriamo così perché ci piace giocare tutti insieme tra amici (vai con lo spam chiacchiere e risate in Discord, esclusi inc) invece di fare quelle stupide gank di nerd, e che della "skill" di giocare 8v8 ce ne frega meno di zero così come dei loro rosik. Noi giochiamo per passare il tempo insieme e divertirci in compagnia, non per fare PR o dimostrare agli altri o a noi stessi di essere bravi belli e fighi.

Mi raccomando bigne88 & co. preparatevi le macro di whine anche per Camelot Unchained (se mai riusciranno a completarlo), che tanto sono sicuro che anche lì giocherete come se foste in istanze di gruppo o fair-play e inevitabilmente sarete asfaltati quando incontrerete chi invece lo gioca per come questo tipo di giochi è stato concepito: decine contro decine o anche centinaia contro centinaia, non 1v1 2v2 4v4 8v8 (e tieniti le tue errate convinzioni che DAoC sia ANCHE 8v8, perché NON lo è e non lo sarà mai in Frontiera, semmai potrebbe esserlo in istanze, ma l'assenza di istanze per il GvG era un segnale che sfortunatamente non avete colto).

RED IS DEAD! A prescindere dal numero.

Se vuoi fare 8v8 vai ad Agramon, è l'unica zona che GENERALMENTE lasciamo ai nerd del GvG. In frontiera fuori Agramon inchiamo chiunque sia alla nostra portata, a volte anche se il numero degli avversari è maggiore. Ovvio che non vi accorgete quando i nostri "3 fg stickati" attaccano i BG avversari, dato che gente proH come voi vanno a cercare solo il GvG (che poi voglio proprio vedere voi "lealisti" se cambiate direzione quando incontrate uno smallmen o un soloer, ma va là che siete patetici oltre che ipocriti), ma sappilo noi non cerchiamo il 16/24v8 ma il 16/24v16/24+ però se in mezzo capita un gruppo da 8 o smallmen o soloer inchiamo lo stesso senza vergogna alcuna. Per quanto ci è possibile killiamo TUTTI i nemici di Midgard che è possibile, senza pietà e senza vergogna, perchè QUESTO è DAoC e qualsiasi altro gioco RvR, e delle vostre fregnacce da whiners ce ne sbatte un'emerita cippa.

FOR MIDGARD!!!
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM by bigne88
Buonasera Baffetto (in onore dello zio adolfo)?

Nessuno vi critica quando siete in BG a fare keeptake o le task rvr, ci mancherebbe altro!
Ciò detto le prese di c**o saltan fuori quando ve ne girate a pennine ad addare e zergare i, come dici te, pro dell'8v8.
L'8v8 è un gameplay a tuo giudizio errato? È un'idea tua molto soggettiva. Non a caso i party su daoc sono formati da un massimo di 8 persone, non 16 o 32. Sarà un caso?
E figurati, l'8v8 è incentivato da meccaniche quali lo /gvg toggle (se non sai cosa è te lo spiego) e lo stesso vale per gli small men e solo. Addirittura ci sono le zone con i teleport per lo small men e gli eventi pvp 5v5 ed 8v8.
Cosa vai farneticando?
Perché i pro dell'8v8 non vanno sempre ad EV? Per vari motivi, in primis il lag infernale che quella mappa del piffero genera.

Pennine, è pacifico, è il luogo dell'8v8, quando entrate li ad addare i fight, e spesso rellate comunque, nel discord dell'8v8 si fanno tutti grandi risate. (Già, ci sta pure il discord dei nerd dell'8v8, per farti capire quanto questo gameplay sia seguito).

Chi fa 8v8 vi deride e sbeffeggia perché non avete nessun rispetto ed onore. Chi fa bg e keeptake ha i suoi bonus agli RP enormi, facendo le task; non cagate nel paniere a chi fa RP senza zergare.
È chiaro?
Tue 17 Dec 2019 3:38 PM by jamino
È qui che si incontrano quelli che usano i pezzi degli scacchi per giocare a dama?

Ciao!!!

Ci sono anche io!!!!
Tue 17 Dec 2019 3:45 PM by ZioRed
bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM
Ciò detto le prese di c**o saltan fuori quando ve ne girate a pennine ad addare e zergare i, come dici te, pro dell'8v8.

Zergare? Cioè per te 3 gruppi è uno zerg... Ok recepito il tuo personale punto di vista, che è poi uguale a quando un gruppo da 8 inca uno da 4 o meno (come fanno TUTTI quelli che si professano 8v8). Pennine NON è pacifico per niente, è una normale zona di frontiera e come tale deve essere trattata. Agramon/EV è quella che lo staff ha scelto come zona ufficiale per il PvP di gruppo e noi ci atteniamo a questo, se non vi piace chiedete allo staff una zona ad istanze o un BG o altro e noi ci adegueremo di conseguenza, ma se vi becchiamo in altre zone che non siano quelle prestabilite del GvG la giocheremo come meglio ci pare.
Poi "spesso rellate comunque" è tutto da dimostrare, ma la prendo così come ho capito che sei, cioè una sboronaggine da nerd.

bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM
L'8v8 è un gameplay a tuo giudizio errato? È un'idea tua molto soggettiva. Non a caso i party su daoc sono formati da un massimo di 8 persone, non 16 o 32. Sarà un caso?

Non è una MIA idea "soggettiva", è semplicemente una realtà oggettiva, REAME CONTRO REAME non significa 16 persone che si menano per quello ci sono ben altri giochi, quindi è la TUA/vostra idea che è soggettiva. /gvg è un'invenzione di Phoenix, ovviamente lo sai che non esiste nè mai esistito nè mai esisterà in official (e in nessun altro gioco RvR) e per ben precise ragioni (che sono quelle che ho riportato su, cioè che un RvR NON è un gruppo-vs-gruppo ma un reame-vs-reame). Il fatto che il limite di un gruppo sia 8 è solamente per semplicità di gestione del codice (performance per memoria), te lo dico da programmatore di videogame e perchè in passato sono stato uno dei developers di DOLServer (su cui tra l'altro si basa anche Phoenix oltre a tutti gli altri shard unofficial), non c'è nessuna ragione di "fair play" sotto.

bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM
Perché i pro dell'8v8 non vanno sempre ad EV? Per vari motivi, in primis il lag infernale che quella mappa del piffero genera.

Non possono, non sono e non saranno problemi nostri, che giochiamo esattamente nel modo in cui DAoC è stato concepito. Se ci tenete alla vostra modalità potreste chiedere ad esempio allo staff di fare dei teleport per istanze PvP di gruppo (ci sono diversi BG e zone che non sono attualmente utilizzati). Di certo non avete alcun titolo e assolutamente nessuna ragione plausibile per dire a noi di non giocare nel modo in cui i giochi RvR sono stati creati. Per questo qualsiasi tua opinione o post non è altro che un whine che sfocia in rosik.

Infine, parli di rispetto e onore....in un videogame creato per gli scontri massivi mentre voi vorreste fare i mini-scontri? Ma davvero??? No, a questa bestialità abominevole non c'è neanche motivo di rispondere, fosse per il vostro "senso dell'onore" non esisterebbe né DAoC né nessun altro gioco RvR, fortunatamente siete in pochi a pensarla in maniera così distorta.

Che poi parli di keep/tower taking, a noi???? Evidentemente ci hai scambiati con Pilzpower o Harder, noi lo facciamo solo quando vogliamo fare relic, quando ci sono pochi nemici oppure quando vogliamo incare a breve il BG avversario, se vuoi attaccarci su questo fronte ti conviene creare un'ombra e seguirci, vedrai che non è quasi mai come dici.
Tue 17 Dec 2019 3:47 PM by IlNando
jamino wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:38 PM
È qui che si incontrano quelli che usano i pezzi degli scacchi per giocare a dama?

Ciao!!!

Ci sono anche io!!!!

Ah no scusate allora pensavo fosse il forum degli alcolisti anonimi, tolgo il disturbo.

scusate una cosa però, se l'inc inizia a hadrian e finisce a pennine è valido lo stesso o dobbiamo splittare il nostro zerg in 15 party da 8 sul confine?
Tue 17 Dec 2019 4:25 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM
Buonasera Baffetto (in onore dello zio adolfo)?

Nessuno vi critica quando siete in BG a fare keeptake o le task rvr, ci mancherebbe altro!
Ciò detto le prese di c**o saltan fuori quando ve ne girate a pennine ad addare e zergare i, come dici te, pro dell'8v8.
L'8v8 è un gameplay a tuo giudizio errato? È un'idea tua molto soggettiva. Non a caso i party su daoc sono formati da un massimo di 8 persone, non 16 o 32. Sarà un caso?
E figurati, l'8v8 è incentivato da meccaniche quali lo /gvg toggle (se non sai cosa è te lo spiego) e lo stesso vale per gli small men e solo. Addirittura ci sono le zone con i teleport per lo small men e gli eventi pvp 5v5 ed 8v8.
Cosa vai farneticando?
Perché i pro dell'8v8 non vanno sempre ad EV? Per vari motivi, in primis il lag infernale che quella mappa del piffero genera.

Pennine, è pacifico, è il luogo dell'8v8, quando entrate li ad addare i fight, e spesso rellate comunque, nel discord dell'8v8 si fanno tutti grandi risate. (Già, ci sta pure il discord dei nerd dell'8v8, per farti capire quanto questo gameplay sia seguito).

Chi fa 8v8 vi deride e sbeffeggia perché non avete nessun rispetto ed onore. Chi fa bg e keeptake ha i suoi bonus agli RP enormi, facendo le task; non cagate nel paniere a chi fa RP senza zergare.
È chiaro?

ma c'è una associazione per entrare in questo club elite 8v8? c'è da fare la tessera?

siete affiliati CONI?

mi mandi il pdf con il regolamento ufficiale?

grazie sono molto interessato a questo sport. arbitri ne avete?

le ciabattine per la doccia con il logo della squadra le date?
Tue 17 Dec 2019 5:22 PM by Kadmillos
Avete troppo tempo da perdere dovete loggare che devo farmarvi!!!

Ah dimenticavo!

Anche il gambero è un pesce!!!
Tue 17 Dec 2019 5:53 PM by bigne88
Ziored, riportiamo i toni ad uno stato civile, che siamo dei vecchi bachucchi che, nonostante tutto, condividono la stessa passione per un giochillo vetusto a dir poco di nicchia. Ergo siamo sulla stessa barca, quindi non affossiamoci a vicenda.

Nessuno vi vuole imporre di non fare quello che fate, ci mancherebbe, è assolutamente contemplato dal gameplay di daoc.

Il punto è che formare un BG con 3 fg, fuori da un contesto di keeptake, che senso ha? Chi altro su phoenix, oltre a voi, va con 3 fg a cercare i party da 8? Non ne vedo il senso. Ripeto: è lecito tutto, ma che senso ha roamare in 24 quando gli altri roamano in 8?
Per questo vi prendono in giro. Ma senza acrimonia. Non vedo perché ve la prendiate così tanto...non è che siam tutti stupidi e voi gli unici savii.

Su hibernia chi ha 3 fg sticcati è pilzpower, che fa solo ed esclusivamente keeptake. Se fosse come dici tu avrebbero messo il /bg toggle.
Voi roamate come un gruppo da 8 con 2 party dietro che addano. Siete gli unici. Provami il contrario.
Quando alle 21 attaccate a roamare in 24, contro chi volete cimentarvi? Contro singoli party da 8? Pensi che dopo averli fatti rellare 2 volte torneranno una terza o sloggheranno o vi eviteranno?

Tutte ste chiacchiere rimangono chiacchiere, niente di personale, mi raccomando. Daoc è un gioco e rimanga tale.

Tldr; continuate a fare quello che più vi aggrada, è tutto lecito. Ma nessuno vi dirà "bravi", anzi: non sorprendetevi se avviene l'opposto
Tue 17 Dec 2019 6:17 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 5:53 PM
Ziored, riportiamo i toni ad uno stato civile, che siamo dei vecchi bachucchi che, nonostante tutto, condividono la stessa passione per un giochillo vetusto a dir poco di nicchia. Ergo siamo sulla stessa barca, quindi non affossiamoci a vicenda.

Nessuno vi vuole imporre di non fare quello che fate, ci mancherebbe, è assolutamente contemplato dal gameplay di daoc.

Il punto è che formare un BG con 3 fg, fuori da un contesto di keeptake, che senso ha? Chi altro su phoenix, oltre a voi, va con 3 fg a cercare i party da 8? Non ne vedo il senso. Ripeto: è lecito tutto, ma che senso ha roamare in 24 quando gli altri roamano in 8?
Per questo vi prendono in giro. Ma senza acrimonia. Non vedo perché ve la prendiate così tanto...non è che siam tutti stupidi e voi gli unici savii.

Su hibernia chi ha 3 fg sticcati è pilzpower, che fa solo ed esclusivamente keeptake. Se fosse come dici tu avrebbero messo il /bg toggle.
Voi roamate come un gruppo da 8 con 2 party dietro che addano. Siete gli unici. Provami il contrario.
Quando alle 21 attaccate a roamare in 24, contro chi volete cimentarvi? Contro singoli party da 8? Pensi che dopo averli fatti rellare 2 volte torneranno una terza o sloggheranno o vi eviteranno?

Tutte ste chiacchiere rimangono chiacchiere, niente di personale, mi raccomando. Daoc è un gioco e rimanga tale.

Tldr; continuate a fare quello che più vi aggrada, è tutto lecito. Ma nessuno vi dirà "bravi", anzi: non sorprendetevi se avviene l'opposto



Tue 17 Dec 2019 9:21 PM by bigne88
mantello nuovo?

Tue 17 Dec 2019 10:10 PM by jamino
Ma anche fotografo...

Erudito, Poeta, Uomo d’onore, Grande Giocatore di DAOC Fotografo....

TI ammiro molto Mamma mia quanto vorrei poter essere tuo amicicio...

Ma non ne sono degno😢😢😢
Wed 18 Dec 2019 10:03 AM by bigne88
jamino wrote:
Tue 17 Dec 2019 10:10 PM
Ma anche fotografo...

Erudito, Poeta, Uomo d’onore, Grande Giocatore di DAOC Fotografo....

TI ammiro molto Mamma mia quanto vorrei poter essere tuo amicicio...

Ma non ne sono degno😢😢😢

Molto gradevole il richiamo al quinto atto del Cyrano. Come il suddetto lo adopererò nella mia epigrafe. Grazie per lo spunto.
Wed 18 Dec 2019 6:47 PM by IlNando
/bored
Thu 19 Dec 2019 9:36 AM by iridia
I Dark templars fanno bene a zergare e killare tutto quello che hanno davanti, loro non fanno un errore a killare tutti anzi.
L'errore l'ho fatto io per sbaglio colorando il mantello della mia gilda a mid come il loro e venendo zergato da tutti compreso il caro bigne88, che predica una favola e razzola pure che è una favola.
Thu 19 Dec 2019 11:29 AM by bigne88
iridia wrote:
Thu 19 Dec 2019 9:36 AM
I Dark templars fanno bene a zergare e killare tutto quello che hanno davanti, loro non fanno un errore a killare tutti anzi.
L'errore l'ho fatto io per sbaglio colorando il mantello della mia gilda a mid come il loro e venendo zergato da tutti compreso il caro bigne88, che predica una favola e razzola pure che è una favola.

Mah, l'ultimo zerg al quale partecipai fu su ywayn dopo il merge dei cluster. 10 anni fa?

Tuttavia capita che se due party da 8, anche di reami opposti (hib ed alb) incappano nei 3 party dei dt, si girino entrambi e si aiutino a vicenda. (Rimane comunque un 16 vs 24).
Silmente capita pure mentre sto incando un party mid, che so, il party di flump: vediamo i dt arrivare? Flump & co si girano e vanno via, lasciandoci il tempo sufficente per ressare e prendere speed.

L'animosità verso i dt è equanime in tutti e 3 i reami.

Ah, mai detto che i suddetti dt faccian male a zergare qualsivoglia rosso! Semplicemente danno adito alle maldicenze a reti unificate.
Thu 19 Dec 2019 11:47 AM by IlNando
Si certo spetta parliamo della gank con tale marghe che ci senda i cuoricini perchè non gli addiamo gli inc, che ci chiede di incare insieme gli zerg alb/mid e che mentre stavano sucando duro da una 8man hibba mentre fuggiva sotto il costone ci è passata davanti e ci ha sendato onorevolmente "HIT", parliamo di loro veh?

Porca pupazza come ci vogliono male tutte ste gank di proh e soprattutto quanti paraculi ci sono in giro...
Io sarò prevenuto ma mi pare tanto una rosicata per motivi di centimetri fallici...
Thu 19 Dec 2019 12:57 PM by bigne88
Certo, i maven che vi chiedono di addare i loro 8v8 con i vostri 3fg settati.
Poi ti sei svegliato tutto sudato.

Edit. Ho parlato or ora con marghy.
Di buono dice che ora non gli addate più gli 8v8.
Il resto tralascio per privacy, buon gusto e perché mi son sentito tirare in ballo mentre aggettivava in maniera colorita gli italiani in generale.
Thu 19 Dec 2019 1:26 PM by MrWolf
mannaggia siamo proprio brutte persone
Thu 19 Dec 2019 1:37 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Thu 19 Dec 2019 1:26 PM
mannaggia siamo proprio brutte persone

Naaaa, siete carinissimi.
Solo un po' fanfaroni...cantarsela e suonarsela tirando in ballo terzi che putacaso conosco fa solo fare la figura dei farabolani.

Prossima volta vi mando pure io i cuoricini per non farmi addare gli inc.
Thu 19 Dec 2019 1:43 PM by IlNando
bigne88 wrote:
Thu 19 Dec 2019 12:57 PM
Certo, i maven che vi chiedono di addare i loro 8v8 con i vostri 3fg settati.
Poi ti sei svegliato tutto sudato.

Edit. Ho parlato or ora con marghy.
Di buono dice che ora non gli addate più gli 8v8.
Il resto tralascio per privacy, buon gusto e perché mi son sentito tirare in ballo mentre aggettivava in maniera colorita gli italiani in generale.

abbiamo lo screen, ciau.
Fri 20 Dec 2019 7:57 AM by bigne88
IlNando wrote:
Thu 19 Dec 2019 1:43 PM
bigne88 wrote:
Thu 19 Dec 2019 12:57 PM
Certo, i maven che vi chiedono di addare i loro 8v8 con i vostri 3fg settati.
Poi ti sei svegliato tutto sudato.

Edit. Ho parlato or ora con marghy.
Di buono dice che ora non gli addate più gli 8v8.
Il resto tralascio per privacy, buon gusto e perché mi son sentito tirare in ballo mentre aggettivava in maniera colorita gli italiani in generale.

abbiamo lo screen, ciau.

Di marghy che vi chiede di addare o di quello che mi ha scritto su di voi?
Fri 20 Dec 2019 8:29 AM by Bowie
in effetti dei 3 reami, gli unici ad avere la gilda creata ad-hoc per fare zerg sono i DT perche' hanno i numeri per farlo.
Sappiamo benissimo che i vostri leaders sono fautori e sostenitori di questa prassi, facendovi switchare (e creare) le classi appositamente per soddisfare i requisiti richiesti dei gruppi .
Non sto giudicando sia chiaro,siete liberissimi di giocare come meglio credete e ci mancherebbe.

Il brutto e' che su mid c'e' gia' l'ally dei tedeschi che zerga , rinforzata dall'arrivo di Horrendous Ex-zerger di Albion, che e' approdato su mid (Ora col nick Wartock) oltre allo zerg creato dal povero Giosakis che raccatta quello che trova.
Gia dal primo pomeriggio , almeno uno dei 3 zerg e' a picchiare porte per arrivare a sera quando vi sono i 3 zerg che girano.

Quindi, se non vi fosse il gruppo di Flump, midgard vivrebbe solo di zerg

sbaglio?
Fri 20 Dec 2019 8:54 AM by bigne88
Dici bene Bowie, i dt fan benissimo a fare quel che fanno, non ci piove.
Come non ci piove che su mid lo zerg sia preponderante, soprattutto in fascia oraria USA, dove il problema risulta molto grave, a giudicare dai numerosi thread di lamentele su questa piattaforma.

Party da 8 che non zergano ce ne sono alcuni e debbo dire che sono tra i più forti e tosti da incare, a cominciare dai maven, expelled, error e pale.
Il setup ibrido mid è davvero performante ora, soprattutto se il bd sa il fatto suo.
Fri 20 Dec 2019 10:32 AM by MrWolf
Bowie wrote:
Fri 20 Dec 2019 8:29 AM
in effetti dei 3 reami, gli unici ad avere la gilda creata ad-hoc per fare zerg sono i DT perche' hanno i numeri per farlo.
Sappiamo benissimo che i vostri leaders sono fautori e sostenitori di questa prassi, facendovi switchare (e creare) le classi appositamente per soddisfare i requisiti richiesti dei gruppi .
Non sto giudicando sia chiaro,siete liberissimi di giocare come meglio credete e ci mancherebbe.

Il brutto e' che su mid c'e' gia' l'ally dei tedeschi che zerga , rinforzata dall'arrivo di Horrendous Ex-zerger di Albion, che e' approdato su mid (Ora col nick Wartock) oltre allo zerg creato dal povero Giosakis che raccatta quello che trova.
Gia dal primo pomeriggio , almeno uno dei 3 zerg e' a picchiare porte per arrivare a sera quando vi sono i 3 zerg che girano.

Quindi, se non vi fosse il gruppo di Flump, midgard vivrebbe solo di zerg

sbaglio?

allora mi sono annoiato che bigne non risponde alle trollate e risponderò seriamente.

3 party SETTATISSIMI: lol... a 3 party full ci saremmo arrivati penso 2 sere in tutto per massimo 1 ora... la nostra gilda è piena di gente con famiglia e figli e che di tempo da dedicare al gioo ne ha poco. Mediamente siamo una decina, arriviamo a 2 gruppi pieni SETTATERRIMI + magari qualche extra nelle serate più fortunate quando non perdiamo gente in afk al keep perchè i figli gli vomitano per casa.

Party settati e pg switchati? a nessuno viene chiesto di CREARSI pg ad hoc, ognuno si fa quello che vuole. Semplicemente, per chi lo ha a disposizione, vengono cambiate determinate classi fondamentali (esempio skald) per un unico motivo: NON LASCIARE NESSUNO AL BIND DA SOLO COME UN COGLIONE. Essì, se siamo un party da 8 ben messo, e arriva un'altro dei nostri, spesso e volentieri c'è chi dal gruppo da 8 cambia e prende uno skald per non lasciare indietro il gildano solitario... magari arrivando a girare pure in due senza healer ne niente come "sidecar" del gruppo (da 7 quindi) principale. Da li poi se continua a loggare gente viene tirata dentro.

Questione 8v8: il problema di fondo è che siete voi amanti di questa proaggine ad auto-imporvi limitazioni su questo gioco. Limitazioni che non sono invece imposte da nessuna regola, anzi...

il gioco promuove gli scontri massivi come già detto quindi il discorso degli zerg etc lascia il tempo che trova. Se un reame preferisce passare le serate con 40-50 pg chiusi dentro un keep in attesa che suoni la campanella per un inc al dock per fare la caricata totale e appena finito tornarsene tra le quattro mura è un problema loro (true story, capita praticamente sempre su albion e molto spesso su hibernia ormai).

Noi 8v8 non amiamo farlo. Parlerò per me: è un elitismo inutile, fatto per soddisfare chissà quale insoddisfazione personale latente... Crea frizioni, perchè crea membri A e membri B (spesso e volentieri ci sono gilde formate solo da 8 membri A LOL), perchè se non sei settatissimo superperformante superfico etc non vai da nessuna parte... perchè questo è un gioco per divertirsi e non è un lavoro, perchè nessun 8v8 sarà mai bilanciato veramente per quanto ne possano dire i promotori di questo STILE.

Detto questo, vedo molta ipocrisia in codesti fortissimi PROH. Il giorno che ogni singolo o ogni duo o ogni trio o ogni gruppo < 8 non verrà attaccato da nessuno di voi PROH appositamente perchè siete fortissimi e onorevoli e NON SI FA, allora potrete lamentarvi che ci sta chi gira in più di 8. Ma sappiamo bene che non succederà mai.
Fri 20 Dec 2019 11:15 AM by Bowie
MrWolf wrote:
Fri 20 Dec 2019 10:32 AM
Party settati e pg switchati? a nessuno viene chiesto di CREARSI pg ad hoc, ognuno si fa quello che vuole. Semplicemente, per chi lo ha a disposizione, vengono cambiate determinate classi fondamentali (esempio skald) per un unico motivo: NON LASCIARE NESSUNO AL BIND DA SOLO COME UN COGLIONE. Essì, se siamo un party da 8 ben messo, e arriva un'altro dei nostri, spesso e volentieri c'è chi dal gruppo da 8 cambia e prende uno skald per non lasciare indietro il gildano solitario... magari arrivando a girare pure in due senza healer ne niente come "sidecar" del gruppo (da 7 quindi) principale. Da li poi se continua a loggare gente viene tirata dentro.


E qui ti sbagli.
Mancano gli healer, servono gli healer per girare in piu party.
Mancano gli skald, fatevi gli skald altrimenti non si gira in piu' party
Nel mio gruppo non voglio Maghi, solo tank al massimo 1 bone.

Chi ti ricorda?
O forse sei nuovo di gilda?


dove hai letto che io amo l'8vs8 ?
Dove hai letto che mi ritengo proh?

Grazie cmq per aver confermato il fatto che siete una gilda in ottica zerg e ripeto, giusto o bagliato che sia, non mi interessa.

p.s. ringraziate sheazar che wi powwa tutti
Fri 20 Dec 2019 11:26 AM by jamino
A questi dotti post si può rispondere in tanti modi, argomentando cercando di spiegare i motivi che portano a determinate scelte di gioco, facendo dotte dissertazioni sulle regole esplicite e implicite del game e della community...
Ma alla fine la cosa che sorge spontanea dal mio cuore romano a volte una ‘nticchia coatto è semplice:
“Noi ci divertiamo parecchio così e c’ho stoppamo ar cazzo quello che pensate voi”.
Distinti saluti e auguri di buone feste a voi e famiglia.

Jamino Aka Donbair aka Khool aka Portinaio aka Rissa aka n’saccco de roba in 17 anni de game
Fri 20 Dec 2019 12:59 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Fri 20 Dec 2019 10:32 AM
allora mi sono annoiato che bigne non risponde alle trollate e risponderò seriamente.

3 party SETTATISSIMI: lol... a 3 party full ci saremmo arrivati penso 2 sere in tutto per massimo 1 ora... la nostra gilda è piena di gente con famiglia e figli e che di tempo da dedicare al gioo ne ha poco. Mediamente siamo una decina, arriviamo a 2 gruppi pieni SETTATERRIMI + magari qualche extra nelle serate più fortunate quando non perdiamo gente in afk al keep perchè i figli gli vomitano per casa.

Party settati e pg switchati? a nessuno viene chiesto di CREARSI pg ad hoc, ognuno si fa quello che vuole. Semplicemente, per chi lo ha a disposizione, vengono cambiate determinate classi fondamentali (esempio skald) per un unico motivo: NON LASCIARE NESSUNO AL BIND DA SOLO COME UN COGLIONE. Essì, se siamo un party da 8 ben messo, e arriva un'altro dei nostri, spesso e volentieri c'è chi dal gruppo da 8 cambia e prende uno skald per non lasciare indietro il gildano solitario... magari arrivando a girare pure in due senza healer ne niente come "sidecar" del gruppo (da 7 quindi) principale. Da li poi se continua a loggare gente viene tirata dentro.

Questione 8v8: il problema di fondo è che siete voi amanti di questa proaggine ad auto-imporvi limitazioni su questo gioco. Limitazioni che non sono invece imposte da nessuna regola, anzi...

il gioco promuove gli scontri massivi come già detto quindi il discorso degli zerg etc lascia il tempo che trova. Se un reame preferisce passare le serate con 40-50 pg chiusi dentro un keep in attesa che suoni la campanella per un inc al dock per fare la caricata totale e appena finito tornarsene tra le quattro mura è un problema loro (true story, capita praticamente sempre su albion e molto spesso su hibernia ormai).

Noi 8v8 non amiamo farlo. Parlerò per me: è un elitismo inutile, fatto per soddisfare chissà quale insoddisfazione personale latente... Crea frizioni, perchè crea membri A e membri B (spesso e volentieri ci sono gilde formate solo da 8 membri A LOL), perchè se non sei settatissimo superperformante superfico etc non vai da nessuna parte... perchè questo è un gioco per divertirsi e non è un lavoro, perchè nessun 8v8 sarà mai bilanciato veramente per quanto ne possano dire i promotori di questo STILE.

Detto questo, vedo molta ipocrisia in codesti fortissimi PROH. Il giorno che ogni singolo o ogni duo o ogni trio o ogni gruppo < 8 non verrà attaccato da nessuno di voi PROH appositamente perchè siete fortissimi e onorevoli e NON SI FA, allora potrete lamentarvi che ci sta chi gira in più di 8. Ma sappiamo bene che non succederà mai.

Bravo wolf, questo è un bell'argomentare, articolato e preciso che posso comprendere e addirittura condividere quasi in toto.
Metti il giusto accento sulle problematiche che piegano tutti i tentativi di formare gilde italiane durature: l'età avanzata, il poco tempo per giocare, gli orari randomici di gente con una vita normale e etc.
Tutto questo porta una gilda a svanire o a sviluppare uno stile di gioco molto casual ed accessibile a tutti. Come tutte le gilde zerg.

Tuttavia è possibile anche fare il "pro dell'8v8" senza dover per forza lasciare il lavoro e mollare gli amici: la maggior parte della comunity 8v8 è "datata", quasi avariata, ma, conoscendoci tutti e coordinandoci su discord, sappiamo che se logghiamo alle 21 e stacchiamo alle 23, ci sarà un party pronto ad accoglierci.
Questo però comporta che tu debba parlare in inglese sempre e non hai nessun attaccamento particolare ad un reame o gilda.
È solo attitudine diversa: c'è chi logga daoc per cazzeggiare un paio di ore su discord con gli amici e chi si diverte giocando in maniera più studiata e tattica. Nessuno fa bene e nessuno fa male, ma ci sarà sempre un minimo di "attrito" tra queste due mentalità.

Fare 8v8 "competitivo" non è un lavoro, anzi, per molti casual come me, è molto divertente. E te lo dico da uno che gioca il bardo 2 ore a sera, 3 giorni a settimana, con gli occhi semi chiusi dalla stanchezza e le dita che rispondono in ritardo agli stimoli del cervello, in ritardo anch'esso sugli stimoli visivi. Ergo non esistono membri di serie A o B...il concetto di gilda o reame è molto piu liquido.

Chi fa 8v8 non si impone alcuna limitazione... è un gameplay fornito proprio dagli sviluppatori: le classi e le RA sono progettate proprio per creare un connubio di qualità che, se soalmate su 8 membri, si crea l'alchimia perfetta. Tutto ruota attorno alla party da 8, dalla speed dello skald, alla conc dei buffer, al sos, lo spredheal, le resist, il pbt etc.
Il BG non è altro che una chat condivisa da chi lo joina....non ci sta manco un'interfaccia grafica che ti fa vedere chi è nel bg.

Mi piacerebbe comunque fare un bell'8v8 contro un party ben settato e preparato dei dt. Secondo me potrebbero esserci sorprese. Avete un bd ed un healer (non ricordo i nomi), che mi paiono affatto male.

Tldr: rispetto molto, nonostante tutto, la filosofia "nessuno al bind come un coglione", anche se per me è una forma di assistenzialismo inconcepibile.
Mon 23 Dec 2019 1:57 AM by Diennetti
Dopo qualche giorno di militanza nei DT posso smentire al 100% i discorsi sull'elitarismo e sulle direttive di creazione dei pg e altro.

La parola d'ordine è divertirsi, vi riporto le tellate avute con un compagno di gilda durante i miei primi RvR tipo:

CompagnoDiGilda: Allora come va?
Io: bene dai anche se non capisco un xxxxx!
CdG: Ti stai divertendo?
Io: di brutto!
Cdg: allora va benissimo così!

Riguardo il creare gruppi ad hoc... che siamo scemi che giriamo in 6 zerker e 1 bd? Credo che un minimo di setup sia fondamentale per fare 3 metri fuori dai keeps, nonché frutto dell'esperienza di anni gioco, quindi che fai... ignori quel che hai imparato?

Le direttive sul creare i pg richiesti dalla gilda... non esistono! Io ho sempre e solo sentito la frase "gioca quel che ti diverte di più e ti trovi meglio", non solo verso di me ma verso tutti.

E poi, da nano healer nabbo che sono, giravo in RvR con la chest in cloth, ma non è che mi hanno detto "no non hai l'armor adatta allora non puoi", ho fatto lo stesso i miei giri in gruppo e nessuno si è lamentato di niente, anzi... consigli come se piovesse, al massimo ci siam fatti qualche risata.

E trovo molto signorile che un gruppo affiatato e compatto come i DT, amici da anni e anni e che potrebbero fare a meno di nuove gildature, mi abbiano accolto con cosi tanta disponibilità, invece di fare i Proh di turno.

Riguardo lo zerg... è daoc, non league of legends, ed è così da sempre. Che il BG sia solo un canale chat mi sembra poco sensato... perché dovrei joinare un canale solo per chattare? Ne esistono almeno altri 4, oppure c'è whatsapp. Che gli sviluppatori abbiano impostato il limite del party a 8 giocatori è solo un modo per bilanciare il party stesso, non TUTTI i party che vanno a fightare, non ha nessun senso. Anzi mi sembra che le meccaniche di gioco siano impostate su scontri massivi... tantissimi keeps, torri, relics, chilometri e chilomentri di mappe... è tutto molto più tattico e competitivo di un restrittivo 8v8. E poi onestamente, da quel che vedo, lo zerg lo fanno tutti... dipende da quanta gente c'è loggata in quel momento, ed è giusto che sia così. Evidentemente Midgard ha giocatori più attivi degli altri reami, o semplicemente più inclini agli scontri di massa.

Comunque si, Shea cel'abbiamo solo noi!

My 2 cents, peace.
Mon 23 Dec 2019 9:30 AM by SHEAZAR
Grazie. E comunque se loggate Midgard un posto in gruppo exp ve lo trovo, però prima vi gildo e di solito anche se li porto al 50 non vanno più via. ☺
Mon 23 Dec 2019 3:33 PM by bigne88
"zergare è più tattico e competitivo di un ristretto 8v8"

Aaah, l'ultima cazzata dell'anno dopo trump che ha inaugurato l'esercito spaziale.

Senza offesa eh
Mon 23 Dec 2019 4:29 PM by Diennetti
Bignè ma basta su! Fai tanto l'istruito poi leggi solo quel che ti conviene, tra l'altro usando toni da 14enne che ti fanno davvero poco onore.

Allora te lo rispiego ampliando il concetto:

E' molto più tattico e competitivo organizzarsi in molti giocatori di gilde diverse per coprire più zone, per rintracciare i gruppi nemici, per tagliare i "rifornimenti", per sapere dove andare e cosa fare, per sapere dove lo zerg ha più senso di essere in atto, per fare più veloce, per essere più efficaci. Non mi dire che è tutto visibile in chat, perché a volte becchi gruppi che ancora non sono entrati in azione (quindi ancora niente spam in chat), ma se li uccidi prima che arrivino al loro obiettivo è un grande vantaggio tattico.

Vai a fare le relics in 8 mi raccomando...

E anche se non stai facendo relics è comunque un gioco di guerra, famoso per il REALM VERSUS REALM (versus Realm), non un arena. In guerra non ci sono limiti di numero, cosi come l'RvR non è in istance a numero chiuso, altrimenti la Mythic ne avrebbe create di apposite non credi? Nella guerra reale ci sono i gruppi commandos, elite, corpi speciali, che anche in numero minore dei nemici riescono a cambiare le sorti delle battaglie, ma mi fa ridere l'idea di un plotone che ne evita uno più piccolo solo perché i numeri sono diversi, ma ti pare? Becchi il BG che ti asfalta? Gira i tacchi e cambia zona, scappa, cerca di non farti incare (ci vuole bravura anche in questo) oppure cambia reame, o cambia gioco.
Tue 24 Dec 2019 12:19 AM by bigne88
Stavo per dilungarmi in una risposta fluviale, ma è tempo sprecato discutere con i sordi; inoltre ho timore che a confrontarmi con persone come te mi si abbassi il QI.

Siete e rimarrete la babarzelletta del server, dai tempi di uthgard, abbiatene contezza.
Non sticcate in 16 o 32 per giocare tutti assieme, figuriamoci, bensì perché siete scarsi come la merda e sperate con 2 di farne uno normale.
Poveracci.

Edit: "solo zerg vs zerg è figo su daoc", davvero?
Lo dici te, perdiana, nessuno qua si ricorda il server "Mordred"? Maaaammamia. I prosciutti avariati sugli occhi vitrei.
Tue 24 Dec 2019 11:28 AM by jamino
Per favore non rispondetegli più.
Sarebbe una responsabilità gravissima nei confronti del paese, forse del mondo intero.
Se gli si abbassa il QI dialogando con noi c’è il consistentissimo rischio che problemi annosi quali la fame nel mondo o il riscaldamento globale non trovino risposta. Personalmente mi assumo senza problemi, quasi con gaudio, la responsabilità di rovinare il gioco agli altri dal 2002, ma questo no, questo sarebbe troppo per chiunque. Diamo una possibilità al pianeta, non rispondiamo più a questo genio!
Tue 24 Dec 2019 6:05 PM by Diennetti
Hai ragione jamino, tanto i suoi toni e gli insulti la dicono lunga...
Tue 24 Dec 2019 6:18 PM by ZioRed
Tanti auguri di buone feste e felice anno nuovo!
Sat 28 Dec 2019 4:04 AM by Killaloth
Raga questo server dà spazio a tutti di fare quello che uno vuole, dallo zerg al /gvg toggle al /fairfight toggle.

Ti regalano PR con le task anche se relli a ruota, suicidi o spartisci 4 pr zergando.

A chi non mancano quei folti gruppi di middi col mantello verdino e quelli col mantello blu che giravano qualche mese fa e che comparivano in qualsiasi video 6vsX o 8vsX? Se i DT si mettessero a fare 8man rellerebbero a nastro e immagino non giocherebbero più. Non me ne vogliate non è una critica, solo una constatazione.

Nessuno ci guadagnerebbe un granché perché sarebbe noioso incare sempre i pochi 8man rimasti e meno gente sul server non è mai una buona notizia.

Se i DT sono gli unici che girano in grupponi senza seguire il BG è perché magari si scocciano a menare porte. Meglio loro che quelli che prendono torri tutto il giorno.

Alla fine se non sono capace o non mi va di fare 8vs8 ho meno diritto di giocare di uno che vuole fare 8vs8? Giammai!

Se da domani i DT iniziassero a lasciare tutti gli 8man che girano chi altri dovrebbero incare? Sugli altri reami il "multigroup roaming" non finalizzato alle torri non esiste, che dovrebbero fa sti poveri cristi?

W il bambinello e buone feste!
Tue 31 Dec 2019 7:59 AM by Bowie
Diennetti wrote:
Mon 23 Dec 2019 4:29 PM
Bignè ma basta su! Fai tanto l'istruito poi leggi solo quel che ti conviene, tra l'altro usando toni da 14enne che ti fanno davvero poco onore.

Allora te lo rispiego ampliando il concetto:

E' molto più tattico e competitivo organizzarsi in molti giocatori di gilde diverse per coprire più zone, per rintracciare i gruppi nemici, per tagliare i "rifornimenti", per sapere dove andare e cosa fare, per sapere dove lo zerg ha più senso di essere in atto, per fare più veloce, per essere più efficaci. Non mi dire che è tutto visibile in chat, perché a volte becchi gruppi che ancora non sono entrati in azione (quindi ancora niente spam in chat), ma se li uccidi prima che arrivino al loro obiettivo è un grande vantaggio tattico.



lo zerg e ' molto piu' tattico e competitivo
Wed 8 Jan 2020 8:52 AM by Yarik
è questo forse il rosikiere???

non c'erano gli stessi rosik di Trenhibernia??


DAOC è questo, in tutte le salse. ZERG GVG 1vs1........ è bello leggere sempre le stesse lamentele di chi cerca inesorabilmente un gioco nel gioco, anche legittimo, ma MAI col pretesto di presuzione di verità.

Se il tuo party viene zergato??? ZITTO E RELLA!!!! non è successo nulla... sei solo stato zergato, questo è DAOC ci giochi apposta
Wed 8 Jan 2020 9:43 AM by MrWolf
Killaloth wrote:
Sat 28 Dec 2019 4:04 AM
Sugli altri reami il "multigroup roaming" non finalizzato alle torri non esiste, che dovrebbero fa sti poveri cristi?


mh mh

https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=19&t=12075
Wed 8 Jan 2020 11:31 AM by Maxisto
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.
Ciao, sono il messia.
Piangi ancora un po che mi piace sto 3d sempre up
Wed 8 Jan 2020 11:31 PM by Killaloth
MrWolf wrote:
Wed 8 Jan 2020 9:43 AM
Killaloth wrote:
Sat 28 Dec 2019 4:04 AM
Sugli altri reami il "multigroup roaming" non finalizzato alle torri non esiste, che dovrebbero fa sti poveri cristi?


mh mh

https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=19&t=12075

Si, è stato scritto da giocatori US, più poracci di tutti perché sono rimasti talmente in pochi a giocare che gridano allo zerg per 2 gruppi stickati lol.

In orario EU di gente che gira con costanza in più di un gruppo senza fare torri non mi risultano altri oltre ai DT. Ma di nuovo stica, girando in 8 sukerebbero a ruota, fanno bene a zergare e fregarsene di chi grida al fairfight, ognuno gioca come vuole.
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM by bigne88
Maxisto wrote:
Wed 8 Jan 2020 11:31 AM
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.
Ciao, sono il messia.
Piangi ancora un po che mi piace sto 3d sempre up

Eccolo qua il capo dei clown. Arrivi ultimo per goderti le difese altisonanti dei tuoi sudditi?

La prossima volta fanne venire di più.

Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.
Thu 9 Jan 2020 1:26 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM
Maxisto wrote:
Wed 8 Jan 2020 11:31 AM
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.
Ciao, sono il messia.
Piangi ancora un po che mi piace sto 3d sempre up
Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.

stiamo lavorando per la two factor authentication. ci arriveremo
Thu 9 Jan 2020 2:36 PM by IlNando
Oh i due party hibbi che fanno 1+1 in zona task me li sono sognati allora, oppure non mi sono accorto di stare sul meridiano di kansas city.

Mamma mia che cazzaro da nobel che ci ha regalato sto server, grazie puccettone.
Thu 9 Jan 2020 7:20 PM by Maxisto
bigne88 wrote:
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM
Maxisto wrote:
Wed 8 Jan 2020 11:31 AM
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.
Ciao, sono il messia.
Piangi ancora un po che mi piace sto 3d sempre up

Eccolo qua il capo dei clown. Arrivi ultimo per goderti le difese altisonanti dei tuoi sudditi?

La prossima volta fanne venire di più.

Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.
https://www.youtube.com/watch?v=D5wZSnNELEI
Tue 28 Jan 2020 7:57 AM by Bowie
bigne88 wrote:
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM
Maxisto wrote:
Wed 8 Jan 2020 11:31 AM
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.
Ciao, sono il messia.
Piangi ancora un po che mi piace sto 3d sempre up

Eccolo qua il capo dei clown. Arrivi ultimo per goderti le difese altisonanti dei tuoi sudditi?

La prossima volta fanne venire di più.

Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.




prima pero' devi sottoporti ad un esame del sangue completo per vedere se sei idoneo


P.S. a me frega poco, ma per vostra informazione su Albion vi chiamano gia Dirt Templars in quando avete sempre la faccia a terra (cit. )"
Tue 28 Jan 2020 10:16 AM by Maxisto
Bowie wrote:
Tue 28 Jan 2020 7:57 AM
bigne88 wrote:
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM
Maxisto wrote:
Wed 8 Jan 2020 11:31 AM
Ciao, sono il messia.
Piangi ancora un po che mi piace sto 3d sempre up

Eccolo qua il capo dei clown. Arrivi ultimo per goderti le difese altisonanti dei tuoi sudditi?

La prossima volta fanne venire di più.

Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.




prima pero' devi sottoporti ad un esame del sangue completo per vedere se sei idoneo


P.S. a me frega poco, ma per vostra informazione su Albion vi chiamano gia Dirt Templars in quando avete sempre la faccia a terra (cit. )"
Lo dice l'herald chi sta con la faccia a terra, non i rosikoni come te. Tornate numerosi che dobbiamo rankare.
Tue 28 Jan 2020 10:46 AM by bigne88
Maxisto wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:16 AM
Bowie wrote:
Tue 28 Jan 2020 7:57 AM
bigne88 wrote:
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM
Eccolo qua il capo dei clown. Arrivi ultimo per goderti le difese altisonanti dei tuoi sudditi?

La prossima volta fanne venire di più.

Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.




prima pero' devi sottoporti ad un esame del sangue completo per vedere se sei idoneo


P.S. a me frega poco, ma per vostra informazione su Albion vi chiamano gia Dirt Templars in quando avete sempre la faccia a terra (cit. )"
Lo dice l'herald chi sta con la faccia a terra, non i rosikoni come te. Tornate numerosi che dobbiamo rankare.

Haha che gonzo, l'herald mostra solo che ci sono i soliti nerdoni che farmano rp 24/7 grazie al bonus delle task. Haha che babbo

Edit. Senza contare che avete più di 140 character che leechano rp. Siete secondi solo ai Midnight che ne hanno 170. Quanti party settati da si fanno con 140 pg attivi? Hawhaw
Tue 28 Jan 2020 10:55 AM by Bowie
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:46 AM
Maxisto wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:16 AM
Bowie wrote:
Tue 28 Jan 2020 7:57 AM


prima pero' devi sottoporti ad un esame del sangue completo per vedere se sei idoneo


P.S. a me frega poco, ma per vostra informazione su Albion vi chiamano gia Dirt Templars in quando avete sempre la faccia a terra (cit. )"
Lo dice l'herald chi sta con la faccia a terra, non i rosikoni come te. Tornate numerosi che dobbiamo rankare.

Haha che gonzo, l'herald mostra solo che ci sono i soliti nerdoni che farmano rp 24/7 grazie al bonus delle task. Haha che babbo
sisi del tipo, "passiamo dal Beno che prendiamo una freccia e facciamo la task "

p.s. true story.
Tue 28 Jan 2020 11:03 AM by Maxisto
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:46 AM
Maxisto wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:16 AM
Bowie wrote:
Tue 28 Jan 2020 7:57 AM


prima pero' devi sottoporti ad un esame del sangue completo per vedere se sei idoneo


P.S. a me frega poco, ma per vostra informazione su Albion vi chiamano gia Dirt Templars in quando avete sempre la faccia a terra (cit. )"
Lo dice l'herald chi sta con la faccia a terra, non i rosikoni come te. Tornate numerosi che dobbiamo rankare.

Haha che gonzo, l'herald mostra solo che ci sono i soliti nerdoni che farmano rp 24/7 grazie al bonus delle task. Haha che babbo

Edit. Senza contare che avete più di 140 character che leechano rp. Siete secondi solo ai Midnight che ne hanno 170. Quanti party settati da si fanno con 140 pg attivi? Hawhaw
si vede molto di più. Tu , ad esempio, sul bardo hai 450k di rp task ma ti vedo maluccio con le morti perché sei gia a quota 731... molto male come media; direi che sei sempre "faccia a terra". I numeri sono precisi, il rosik è approssimativo.
Tue 28 Jan 2020 11:09 AM by Grimmo
bigne88 wrote:
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM
Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.

Per curiosità, cosa avresti voluto fare ? entrare in "casa" nostra a dirci quanto siamo cattivi e che vai a dirlo a mamma ? Sono chiuse proprio per evitare che personaggi come te vengano a piangere da noi in privato, così sei costretto a renderti ridicolo pubblicamente.
Se poi è così defunto, perchè sei ancora qui a giocare ? mamma non ti compra un giochino nuovo ? vai a giocare a Fortnite su
Tue 28 Jan 2020 12:03 PM by bigne88
Maxisto wrote:
Tue 28 Jan 2020 11:03 AM
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:46 AM
Maxisto wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:16 AM
Lo dice l'herald chi sta con la faccia a terra, non i rosikoni come te. Tornate numerosi che dobbiamo rankare.

Haha che gonzo, l'herald mostra solo che ci sono i soliti nerdoni che farmano rp 24/7 grazie al bonus delle task. Haha che babbo

Edit. Senza contare che avete più di 140 character che leechano rp. Siete secondi solo ai Midnight che ne hanno 170. Quanti party settati da si fanno con 140 pg attivi? Hawhaw
si vede molto di più. Tu , ad esempio, sul bardo hai 450k di rp task ma ti vedo maluccio con le morti perché sei gia a quota 731... molto male come media; direi che sei sempre "faccia a terra". I numeri sono precisi, il rosik è approssimativo.

731 morti e 7241 kills. Una ratio del 9,9 (arrotondato) e senza fare keeptake o zerg. Proprio sempre sdraiato no dai...
Tue 28 Jan 2020 12:09 PM by bigne88
Grimmo wrote:
Tue 28 Jan 2020 11:09 AM
bigne88 wrote:
Thu 9 Jan 2020 12:55 PM
Dark templars, l'unica gilda di un gioco defunto che necessita di autorizzazione e permessi per joinare il loro discord e scrivere sul forum.

Per curiosità, cosa avresti voluto fare ? entrare in "casa" nostra a dirci quanto siamo cattivi e che vai a dirlo a mamma ? Sono chiuse proprio per evitare che personaggi come te vengano a piangere da noi in privato, così sei costretto a renderti ridicolo pubblicamente.
Se poi è così defunto, perchè sei ancora qui a giocare ? mamma non ti compra un giochino nuovo ? vai a giocare a Fortnite su

Non è certo colpa mia se siete l'unica gilda su phoenix attenzionata così tanto da troll....un motivo ci sarà
Tue 28 Jan 2020 12:33 PM by tonosutono84
ah guarda vedo milioni di fleim per i DT,
invece ci sei te biscottino88 e Mirko dei Beehive che fate la vs flammatina.

ripeeto, state meno sul forum e venite (possibilmente in tanti) che vorrei fare l ottoellezero soon

vielen danke

los DTs
Tue 28 Jan 2020 1:01 PM by IlNando
Ma come è già quel periodo del mese?
Tue 28 Jan 2020 1:23 PM by MrWolf
Bowie wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:55 AM
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:46 AM
Maxisto wrote:
Tue 28 Jan 2020 10:16 AM
Lo dice l'herald chi sta con la faccia a terra, non i rosikoni come te. Tornate numerosi che dobbiamo rankare.

Haha che gonzo, l'herald mostra solo che ci sono i soliti nerdoni che farmano rp 24/7 grazie al bonus delle task. Haha che babbo
sisi del tipo, "passiamo dal Beno che prendiamo una freccia e facciamo la task "

p.s. true story.


Disse il bardo 9L che scappa non appena ci vede, spesso lasciando a crepare tutto il resto del suo gruppo?
Tue 28 Jan 2020 3:54 PM by jamino
E' qui che qualche disadattato che ama giocare a tennis con le mazze da golf spiega al mondo che la vera essenza del tennis è quella di venir giocato con le mazze da golf e che chi non lo fa è un lamer noob?



CIAO MAMMA CI SONO ANCHE IO!!!!!!!
Tue 28 Jan 2020 4:11 PM by tonosutono84
VENITE IN DI PIU PLEASE. MANCA NA PALLA
Tue 28 Jan 2020 4:28 PM by ZioRed
Ma quanti rosik, non mi divertivo a leggere stupidaggini del genere da un decennio, ho fatto bene a tornare a giocare DAoC almeno mi fanno ridere le minchiate dei rosiconi che continuano a darci nomignoli e che disingaggiano i fights appena ci vedono arrivare per menare ALL-REALMS vs DARK TEMPLARS, e molte volte rellate pure in 2 reami vs DT come dimostrano i milioni di RP che abbiamo in gilda che NON sono fatti "a task" come dice quel pirla lì a cui ricordo che sopra il 6L le task danno poche centinaia di RP (per arrivare a milioni non so neanche quanti mesi dovresti farci di task mentre noi giochiamo una decina nel pomeriggio e la maggior parte la sera perché NOI lavoriamo e abbiamo famiglia, non come voi disadattati che passate il tempo sul forum ad insultare gli avversari, probabilmente ci ha scambiati per Pilz&co).

Siete veramente ridicoli, il lerciume di questo server (e degli altri shard messi insieme), ma se vi divertite e vi sta bene così continuate pure a fare il vostro (sporco) gioco, noi ci divertiamo lo stesso. I seguaci dell'8v8, quelli che in 8 chainkillano gruppi small e soloer ahahahaha ma andate a caghèr voi e il vostro modo di giocare, rosiconi (noi seghiamo chiunque, che sia small o solo, perché NOI sappiamo che DAoC e qualsiasi altro MMO va giocato in questo modo e non alla CounterStrike o rubabandiera con mini-scontri).

Evvai che arriviamo a 10000 reply a questo thread inutile fomentato dai rosiconi lamentosi!

PS: per inciso, gli Albion non fanno testo, loro che stanno rinchiusi nei loro keep in attesa che gruppi o soloer si avvicinino ai loro keep/torri per le task e appena si avvicina qualcuno escono in 100, sono in assoluto il reame più povero dei 3.
Tue 28 Jan 2020 5:00 PM by tonosutono84
NON RELLARE SUBITO TOR CHE TI VOLEVAMO DARE BACINI PLZ
Tue 28 Jan 2020 7:42 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Tue 28 Jan 2020 5:00 PM
NON RELLARE SUBITO TOR CHE TI VOLEVAMO DARE BACINI PLZ

Haha quando?
Tra mezz'ora loggo, ti farò uno /hug.
A chi debbo attenzionarlo?
Stiamo per sfoderare un nuovo setup, vediamo se lo saggerete. Void eld, doppio animista e mana menta.
Tue 28 Jan 2020 8:07 PM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 7:42 PM
tonosutono84 wrote:
Tue 28 Jan 2020 5:00 PM
NON RELLARE SUBITO TOR CHE TI VOLEVAMO DARE BACINI PLZ

Haha quando?
Tra mezz'ora loggo, ti farò uno /hug.
A chi debbo attenzionarlo?
Stiamo per sfoderare un nuovo setup, vediamo se lo saggerete. Void eld, doppio animista e mana menta.

allora non eravate voi lo small ?
un firbolgo vw tor e qualcosa non eri te?

cristo li abbiam incati da 5mila loc, che faccia un corso di guida a quel bardo che l ho visto zigzagante assai
Tue 28 Jan 2020 8:27 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Tue 28 Jan 2020 8:07 PM
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 7:42 PM
tonosutono84 wrote:
Tue 28 Jan 2020 5:00 PM
NON RELLARE SUBITO TOR CHE TI VOLEVAMO DARE BACINI PLZ

Haha quando?
Tra mezz'ora loggo, ti farò uno /hug.
A chi debbo attenzionarlo?
Stiamo per sfoderare un nuovo setup, vediamo se lo saggerete. Void eld, doppio animista e mana menta.

allora non eravate voi lo small ?
un firbolgo vw tor e qualcosa non eri te?

cristo li abbiam incati da 5mila loc, che faccia un corso di guida a quel bardo che l ho visto zigzagante assai

Nono magari fossi stato a nerdare a quell'ora.

Tuttavia fammi sapere per cortesia se zio arnodas ha ricevuto e gradito i miei hugs
Wed 29 Jan 2020 11:52 AM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 8:27 PM
tonosutono84 wrote:
Tue 28 Jan 2020 8:07 PM
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 7:42 PM
Haha quando?
Tra mezz'ora loggo, ti farò uno /hug.
A chi debbo attenzionarlo?
Stiamo per sfoderare un nuovo setup, vediamo se lo saggerete. Void eld, doppio animista e mana menta.

allora non eravate voi lo small ?
un firbolgo vw tor e qualcosa non eri te?

cristo li abbiam incati da 5mila loc, che faccia un corso di guida a quel bardo che l ho visto zigzagante assai

Nono magari fossi stato a nerdare a quell'ora.

Tuttavia fammi sapere per cortesia se zio arnodas ha ricevuto e gradito i miei hugs


non c'ero ieri, glielo chiedo.
ma noi siam sempre pacifici e alla fine sti fleim provano a tenere in vita la nostra drammaticita' italiana da fotocopertina.

cmq son felice sia tornato anche Harder che oramai a fare nuovi buchi del culo a Pilz, ci eravamo stancati.

ovvio che ieri sera si son presentati numeri (mi hannod etto) inaffrontabili x qualsiasi prime time EU.

dai buon divertimento a tutti, fate i bravi e flammate per qualsiasi cosa che se no ci si abbassa la skill drama italica
Wed 29 Jan 2020 12:24 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 11:52 AM
bigne88 wrote:
Tue 28 Jan 2020 8:27 PM
tonosutono84 wrote:
Tue 28 Jan 2020 8:07 PM
allora non eravate voi lo small ?
un firbolgo vw tor e qualcosa non eri te?

cristo li abbiam incati da 5mila loc, che faccia un corso di guida a quel bardo che l ho visto zigzagante assai

Nono magari fossi stato a nerdare a quell'ora.

Tuttavia fammi sapere per cortesia se zio arnodas ha ricevuto e gradito i miei hugs


non c'ero ieri, glielo chiedo.
ma noi siam sempre pacifici e alla fine sti fleim provano a tenere in vita la nostra drammaticita' italiana da fotocopertina.

cmq son felice sia tornato anche Harder che oramai a fare nuovi buchi del culo a Pilz, ci eravamo stancati.

ovvio che ieri sera si son presentati numeri (mi hannod etto) inaffrontabili x qualsiasi prime time EU.

dai buon divertimento a tutti, fate i bravi e flammate per qualsiasi cosa che se no ci si abbassa la skill drama italica

Haha ma si, ma infatti il mio voleva solo essere uno sfotto' pacifico per soffiare un po' sul fuoco del melodramma che tanto ci piace e ci/vi rende più uniti e forti. Mi spiace molto per chi abbia travisato e se sì è sentito offeso, chiedo scusa.

I DT sono un brand essenziale per il server phoenix, se non ci fossero più domani sarei il primo a sentirne la mancanza.
Citando: "sarete anche dei figli di puttana, ma siete i nostri figli di puttana"
Wed 29 Jan 2020 12:50 PM by tonosutono84
E' un discorso lungo come interpretiamo la gilda e come stiamo crescendo assieme da oramai molti mesi.
L importante e' che tutti si divertano pero e' indubbio che se non ci fossero dei massivi scontri ma bensi delle partite a tavolino/porte chiuse tra 8, il server sarebbe gia' andato.
come dobbiamo tutti ringraziare i vari harder/pilz/giosakis o chi prima o chi dopo viene/verra' per portare in giro 3-400 persone e tenere attivo i vari reami.

non sono fan dello zerg ma lo zerg e' vita per sti shard
Wed 29 Jan 2020 1:00 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 12:50 PM
E' un discorso lungo come interpretiamo la gilda e come stiamo crescendo assieme da oramai molti mesi.
L importante e' che tutti si divertano pero e' indubbio che se non ci fossero dei massivi scontri ma bensi delle partite a tavolino/porte chiuse tra 8, il server sarebbe gia' andato.
come dobbiamo tutti ringraziare i vari harder/pilz/giosakis o chi prima o chi dopo viene/verra' per portare in giro 3-400 persone e tenere attivo i vari reami.

non sono fan dello zerg ma lo zerg e' vita per sti shard

Quoto in tutto. Purtroppo la dicotomia tra zerger e (pochi) player dediti solo all'8v8 rimarrà ahimè insoluta. Soprattutto perché i player da 8 vengono additati come persone che vanno contro lo spirito dell'RvR. Ci sta ora un bel thread dove gli zerger si lamentano che i party da 8, quando vengono addati, disingaggiano o addirittura si uniscono per far fuori gli adder.
Wed 29 Jan 2020 1:16 PM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:00 PM
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 12:50 PM
E' un discorso lungo come interpretiamo la gilda e come stiamo crescendo assieme da oramai molti mesi.
L importante e' che tutti si divertano pero e' indubbio che se non ci fossero dei massivi scontri ma bensi delle partite a tavolino/porte chiuse tra 8, il server sarebbe gia' andato.
come dobbiamo tutti ringraziare i vari harder/pilz/giosakis o chi prima o chi dopo viene/verra' per portare in giro 3-400 persone e tenere attivo i vari reami.

non sono fan dello zerg ma lo zerg e' vita per sti shard

Quoto in tutto. Purtroppo la dicotomia tra zerger e (pochi) player dediti solo all'8v8 rimarrà ahimè insoluta. Soprattutto perché i player da 8 vengono additati come persone che vanno contro lo spirito dell'RvR. Ci sta ora un bel thread dove gli zerger si lamentano che i party da 8, quando vengono addati, disingaggiano o addirittura si uniscono per far fuori gli adder.

eh ma quello lo si deve sapere.
un paio di volte, presi dalla foga e' capitato di incarli a muzzo e di vedere mids ma anche nemici di fazioni differenti disingaggiare e venirci a menare (a volte anche in combination alb/hib)
amen, la fuori e' tutto rosso e tutto menabile. ognuno ingaggia come crede ma ci vuol sempre furbizia. specie se son 12L

ed' capitato non piu tardi di 2 setttimane fa che passavamo in polleggio (tipo 1grp e mezzo e noi) e un bardo che reccava post 8vs8 ci e' venuto a sparare amnesia per poi "pullarci" in mezzo ad altri 15 amichetti che si riposavano al focolare per segarci tutti. rank medio 10 above.
li e' stato stronzo ma tant'e' che se e' fuori ed e' red...e' dead.

ripeto basta un pelo di furbizia.

e nessun 8man middo ci critica (si qualche scazzo magari con certi ci sta) ma vincento e soci ieri pome che saran stati 45 ce li siam fatti con i Maven (noi manco 2 party full). ripeto, alla fine se un 8man non trova gvg, sega quello che trova e nella maniera piu divertente che puo'. i video piu divertenti degli error sono sotto al beno/taco bell...perche li ne segano 50. ad ondate, e non hanno tutte le regole di commiato del proismo a 8..li fanno quel caz che gli pare...reskil/aoe etc etc. come e' poi DAoC, fare tutte per il beneficio di divertirsi.
Wed 29 Jan 2020 1:30 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:16 PM
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:00 PM
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 12:50 PM
E' un discorso lungo come interpretiamo la gilda e come stiamo crescendo assieme da oramai molti mesi.
L importante e' che tutti si divertano pero e' indubbio che se non ci fossero dei massivi scontri ma bensi delle partite a tavolino/porte chiuse tra 8, il server sarebbe gia' andato.
come dobbiamo tutti ringraziare i vari harder/pilz/giosakis o chi prima o chi dopo viene/verra' per portare in giro 3-400 persone e tenere attivo i vari reami.

non sono fan dello zerg ma lo zerg e' vita per sti shard

Quoto in tutto. Purtroppo la dicotomia tra zerger e (pochi) player dediti solo all'8v8 rimarrà ahimè insoluta. Soprattutto perché i player da 8 vengono additati come persone che vanno contro lo spirito dell'RvR. Ci sta ora un bel thread dove gli zerger si lamentano che i party da 8, quando vengono addati, disingaggiano o addirittura si uniscono per far fuori gli adder.

eh ma quello lo si deve sapere.
un paio di volte, presi dalla foga e' capitato di incarli a muzzo e di vedere mids ma anche nemici di fazioni differenti disingaggiare e venirci a menare (a volte anche in combination alb/hib)
amen, la fuori e' tutto rosso e tutto menabile. ognuno ingaggia come crede ma ci vuol sempre furbizia. specie se son 12L

La vedo esattamente così ma la maggior parte dei player non dediti all'8v8 la vedono diversamente.
Sotto natale con il mio gruppo ed uno di midgard abbiamo "rischiato" il ban perché avevamo ingaggiato un 8v8 vicino al bridge del beno; dopo due minuti è arrivato tutto lo zerg alb ad addare ed assieme al party mid, invece di disingaggiare, abbiamo tritato lo zerg albion fin sotto le mura del beno, passando addirittura assieme il bridge "aiutandosi".
Sterminato lo zerg ci siamo ritirati al maze fianco a fianco ed abbiamo ripreso il nostro 8v8.
Finito l'inc è comparso un admin venuto ad investigare sull'accaduto perché molti albionesi avevano reportato l'accaduto.
In soldoni ci ha detto: "potete disengaggiare ed addirittura unire le forze per combattere un terzo in comodo ma non fatelo spudoratamente fin sotto le mura di un keep dove è palese che sia concentrato uno zerg. Se riaccadesse vi banno tutti."
Ergo, passati i bridge dei principali snodi di teleport, fate ciò che volete ma se due party nemici si "alleano" per segare uno zerg sotto le mura stesse, è da considerarsi crossrealm.
Wed 29 Jan 2020 1:35 PM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:30 PM
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:16 PM
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:00 PM
Quoto in tutto. Purtroppo la dicotomia tra zerger e (pochi) player dediti solo all'8v8 rimarrà ahimè insoluta. Soprattutto perché i player da 8 vengono additati come persone che vanno contro lo spirito dell'RvR. Ci sta ora un bel thread dove gli zerger si lamentano che i party da 8, quando vengono addati, disingaggiano o addirittura si uniscono per far fuori gli adder.

eh ma quello lo si deve sapere.
un paio di volte, presi dalla foga e' capitato di incarli a muzzo e di vedere mids ma anche nemici di fazioni differenti disingaggiare e venirci a menare (a volte anche in combination alb/hib)
amen, la fuori e' tutto rosso e tutto menabile. ognuno ingaggia come crede ma ci vuol sempre furbizia. specie se son 12L

La vedo esattamente così ma la maggior parte dei player non dediti all'8v8 la vedono diversamente.
Sotto natale con il mio gruppo ed uno di midgard abbiamo "rischiato" il ban perché avevamo ingaggiato un 8v8 vicino al bridge del beno; dopo due minuti è arrivato tutto lo zerg alb ad addare ed assieme al party mid, invece di disingaggiare, abbiamo tritato lo zerg albion fin sotto le mura del beno, passando addirittura assieme il bridge "aiutandosi".
Sterminato lo zerg ci siamo ritirati al maze fianco a fianco ed abbiamo ripreso il nostro 8v8.
Finito l'inc è comparso un admin venuto ad investigare sull'accaduto perché molti albionesi avevano reportato l'accaduto.
In soldoni ci ha detto: "potete disengaggiare ed addirittura unire le forze per combattere un terzo in comodo ma non fatelo spudoratamente fin sotto le mura di un keep dove è palese che sia concentrato uno zerg. Se riaccadesse vi banno tutti."
Ergo, passati i bridge dei principali snodi di teleport, fate ciò che volete ma se due party nemici si "alleano" per segare uno zerg sotto le mura stesse, è da considerarsi crossrealm.

eh il GM tentera' sempre di proteggere la massa (se smollano quelli) chiude il server.
e poi ogni tanto si puo' fare grossa ma i crucchi son poco tolleranti..mica come noi.

ripeto, basta non farla sporca.

cmq bona, e' sciamato anche sto fleim

uff
Wed 29 Jan 2020 1:37 PM by tonosutono84
ah
una curiosita;
mi e' stato riferito da chi fa sti beati ottovsotto
ma e' vero che ce un canale discord usato solo dalle gank?

puo' essere utile ok..ma e' un pelino triste..cioe' le cose su appuntamento mi fanno un po schifo...saro' io
capisco la RL etc etc..ma vorrei una roba che capita come capita...gia' ce le zone visibili con il gvg flag..ma pure un discord "comune"...uhm...
Wed 29 Jan 2020 1:53 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:37 PM
ah
una curiosita;
mi e' stato riferito da chi fa sti beati ottovsotto
ma e' vero che ce un canale discord usato solo dalle gank?

puo' essere utile ok..ma e' un pelino triste..cioe' le cose su appuntamento mi fanno un po schifo...saro' io
capisco la RL etc etc..ma vorrei una roba che capita come capita...gia' ce le zone visibili con il gvg flag..ma pure un discord "comune"...uhm...

Il discord esiste si, se vuoi ti mando l'invito.
Viene usato principalmente per trollarsi amichevolmente a vicenda dopo i fight e soprattutto per velocizzare la formazione di pug, indicando gli orari e le classi necessarie.
Ci sta pure un bot che mostra quali gruppi sono attivi così i player che hanno pg su diversi reami possono bilanciare la "popolazione".

Sovente viene accordato un punto di incontro generico, tipo ci vediamo ad ev, al maze albion etc.
Può risultare poco spontaneo, ma almeno, essendo pochi, non passi 30 minuti a cercarti. E soprattutto eviti lamentele di terzi non graditi.
Ergo concordiamo un'area X lontana dai centri nevralgici e così ci godiamo il nostro pvp da pro senza interferire con il normale rvr.

Il suddetto discord serve pure a segnalare i gruppi da 8 che se ne sbattono del "cleanfight" e che vanno zergati a vista.
Wed 29 Jan 2020 2:04 PM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:53 PM
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:37 PM
ah
una curiosita;
mi e' stato riferito da chi fa sti beati ottovsotto
ma e' vero che ce un canale discord usato solo dalle gank?

puo' essere utile ok..ma e' un pelino triste..cioe' le cose su appuntamento mi fanno un po schifo...saro' io
capisco la RL etc etc..ma vorrei una roba che capita come capita...gia' ce le zone visibili con il gvg flag..ma pure un discord "comune"...uhm...

Il discord esiste si, se vuoi ti mando l'invito.
Viene usato principalmente per trollarsi amichevolmente a vicenda dopo i fight e soprattutto per velocizzare la formazione di pug, indicando gli orari e le classi necessarie.
Ci sta pure un bot che mostra quali gruppi sono attivi così i player che hanno pg su diversi reami possono bilanciare la "popolazione".

Sovente viene accordato un punto di incontro generico, tipo ci vediamo ad ev, al maze albion etc.
Può risultare poco spontaneo, ma almeno, essendo pochi, non passi 30 minuti a cercarti. E soprattutto eviti lamentele di terzi non graditi.
Ergo concordiamo un'area X lontana dai centri nevralgici e così ci godiamo il nostro pvp da pro senza interferire con il normale rvr.

Il suddetto discord serve pure a segnalare i gruppi da 8 che se ne sbattono del "cleanfight" e che vanno zergati a vista.

vabbe dai, capisco l organizzazione alla fine sia piu importante visto la RL (mocciosi/lavoro/ferie/mogli aggro).
se mai un giorno digievolvessimo o vorremmo provare il darc said delle errevuerre....chi lo sa.
ora di traguardi raggiunti ne abbiamo (a parte il rank) e la sperimentazione continua.
2 grp riusciamo a fare un vincenzino/un pilzino se non e' sopra ai 35-40 ma e' anche capitato di farne di piu. dipende. daoc e' cosi. a volte va anche a culo.
harder e' notoriamente piu duro/piu numeroso e diciamocelo, e' anche piu organizzato di hib. la sua mancanza nelle 2 ultime settimane si e' sentita e vista in frontier. ieri sera c era..sara' andato a sciare.
Wed 29 Jan 2020 2:15 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 2:04 PM
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:53 PM
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:37 PM
ah
una curiosita;
mi e' stato riferito da chi fa sti beati ottovsotto
ma e' vero che ce un canale discord usato solo dalle gank?

puo' essere utile ok..ma e' un pelino triste..cioe' le cose su appuntamento mi fanno un po schifo...saro' io
capisco la RL etc etc..ma vorrei una roba che capita come capita...gia' ce le zone visibili con il gvg flag..ma pure un discord "comune"...uhm...

Il discord esiste si, se vuoi ti mando l'invito.
Viene usato principalmente per trollarsi amichevolmente a vicenda dopo i fight e soprattutto per velocizzare la formazione di pug, indicando gli orari e le classi necessarie.
Ci sta pure un bot che mostra quali gruppi sono attivi così i player che hanno pg su diversi reami possono bilanciare la "popolazione".

Sovente viene accordato un punto di incontro generico, tipo ci vediamo ad ev, al maze albion etc.
Può risultare poco spontaneo, ma almeno, essendo pochi, non passi 30 minuti a cercarti. E soprattutto eviti lamentele di terzi non graditi.
Ergo concordiamo un'area X lontana dai centri nevralgici e così ci godiamo il nostro pvp da pro senza interferire con il normale rvr.

Il suddetto discord serve pure a segnalare i gruppi da 8 che se ne sbattono del "cleanfight" e che vanno zergati a vista.

vabbe dai, capisco l organizzazione alla fine sia piu importante visto la RL (mocciosi/lavoro/ferie/mogli aggro).
se mai un giorno digievolvessimo o vorremmo provare il darc said delle errevuerre....chi lo sa.
ora di traguardi raggiunti ne abbiamo (a parte il rank) e la sperimentazione continua.
2 grp riusciamo a fare un vincenzino/un pilzino se non e' sopra ai 35-40 ma e' anche capitato di farne di piu. dipende. daoc e' cosi. a volte va anche a culo.
harder e' notoriamente piu duro/piu numeroso e diciamocelo, e' anche piu organizzato di hib. la sua mancanza nelle 2 ultime settimane si e' sentita e vista in frontier. ieri sera c era..sara' andato a sciare.

Ah sisi, due party vostri lo zerg di pilz se lo bevono, poco ma sicuro.
Wed 29 Jan 2020 2:25 PM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 2:15 PM
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 2:04 PM
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 1:53 PM
Il discord esiste si, se vuoi ti mando l'invito.
Viene usato principalmente per trollarsi amichevolmente a vicenda dopo i fight e soprattutto per velocizzare la formazione di pug, indicando gli orari e le classi necessarie.
Ci sta pure un bot che mostra quali gruppi sono attivi così i player che hanno pg su diversi reami possono bilanciare la "popolazione".

Sovente viene accordato un punto di incontro generico, tipo ci vediamo ad ev, al maze albion etc.
Può risultare poco spontaneo, ma almeno, essendo pochi, non passi 30 minuti a cercarti. E soprattutto eviti lamentele di terzi non graditi.
Ergo concordiamo un'area X lontana dai centri nevralgici e così ci godiamo il nostro pvp da pro senza interferire con il normale rvr.

Il suddetto discord serve pure a segnalare i gruppi da 8 che se ne sbattono del "cleanfight" e che vanno zergati a vista.

vabbe dai, capisco l organizzazione alla fine sia piu importante visto la RL (mocciosi/lavoro/ferie/mogli aggro).
se mai un giorno digievolvessimo o vorremmo provare il darc said delle errevuerre....chi lo sa.
ora di traguardi raggiunti ne abbiamo (a parte il rank) e la sperimentazione continua.
2 grp riusciamo a fare un vincenzino/un pilzino se non e' sopra ai 35-40 ma e' anche capitato di farne di piu. dipende. daoc e' cosi. a volte va anche a culo.
harder e' notoriamente piu duro/piu numeroso e diciamocelo, e' anche piu organizzato di hib. la sua mancanza nelle 2 ultime settimane si e' sentita e vista in frontier. ieri sera c era..sara' andato a sciare.

Ah sisi, due party vostri lo zerg di pilz se lo bevono, poco ma sicuro.

ancora sul discord comune dei 8v8.
un inglese, un crucco, un ameriggano non lo farebbero/fanno.
ma non vorrei che usare un canale comune tra diversi reami non sia, diciamo, un incentivo per far qualche soffiatina di posizione all'amichetto ganker di turno.
non mi stupirei vederlo fare da un ITA o da uno spagnolo..ecco quello ragazzi se sapete di chi lo fa o lo vedete...bhe e' un po una crossrealmata.
tipo dire, e' appena partito da un party o una small dal keep (tipo middo che spoiler altri middi), etc. se avete discord insieme e' un attimo fare la piazzata su un altro canale e poi ritrovarsi a farmare rp.
spero e mi auguro che da quel punto di vista nessuno, ganker o meno che bazzichi in quel discord, lo faccia.
concorderai spero..
Wed 29 Jan 2020 2:32 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 2:25 PM
bigne88 wrote:
Wed 29 Jan 2020 2:15 PM
tonosutono84 wrote:
Wed 29 Jan 2020 2:04 PM
vabbe dai, capisco l organizzazione alla fine sia piu importante visto la RL (mocciosi/lavoro/ferie/mogli aggro).
se mai un giorno digievolvessimo o vorremmo provare il darc said delle errevuerre....chi lo sa.
ora di traguardi raggiunti ne abbiamo (a parte il rank) e la sperimentazione continua.
2 grp riusciamo a fare un vincenzino/un pilzino se non e' sopra ai 35-40 ma e' anche capitato di farne di piu. dipende. daoc e' cosi. a volte va anche a culo.
harder e' notoriamente piu duro/piu numeroso e diciamocelo, e' anche piu organizzato di hib. la sua mancanza nelle 2 ultime settimane si e' sentita e vista in frontier. ieri sera c era..sara' andato a sciare.

Ah sisi, due party vostri lo zerg di pilz se lo bevono, poco ma sicuro.

ancora sul discord comune dei 8v8.
un inglese, un crucco, un ameriggano non lo farebbero/fanno.
ma non vorrei che usare un canale comune tra diversi reami non sia, diciamo, un incentivo per far qualche soffiatina di posizione all'amichetto ganker di turno.
non mi stupirei vederlo fare da un ITA o da uno spagnolo..ecco quello ragazzi se sapete di chi lo fa o lo vedete...bhe e' un po una crossrealmata.
tipo dire, e' appena partito da un party o una small dal keep (tipo middo che spoiler altri middi), etc. se avete discord insieme e' un attimo fare la piazzata su un altro canale e poi ritrovarsi a farmare rp.
spero e mi auguro che da quel punto di vista nessuno, ganker o meno che bazzichi in quel discord, lo faccia.
concorderai spero..

No le soffiate, anche venissero fatte, non interesserebbero a nessuno, oltre al fatto che risulta difficile giocare altabbati, chi sta in quel discord se ne frega completamente di ciò che non è inerente all'8v8.
Inoltre, a chi interessa, i movimenti dei party vengono solitamente segnalati nel canale /region dalle ombre o soloers vari.

Di italiani saremmo massimo una decina.
Thu 30 Jan 2020 10:21 AM by Maxisto
mi scemate il flame!!! ma che cax…
Thu 30 Jan 2020 10:26 AM by jamino
Maxisto wrote:
Thu 30 Jan 2020 10:21 AM
mi scemate il flame!!! ma che cax…

Non c’è problema Ig loggo hib oggi pomeriggio e ravvivo il flame contro i DT !!!
Thu 30 Jan 2020 12:12 PM by bigne88
Maxisto wrote:
Thu 30 Jan 2020 10:21 AM
mi scemate il flame!!! ma che cax…

Vai a zappare villano
Thu 30 Jan 2020 1:50 PM by tonosutono84
Maxisto wrote:
Thu 30 Jan 2020 10:21 AM
mi scemate il flame!!! ma che cax…

l ho mezzato.

almeno qua ogni tanto lo caccio

ahahahh
Thu 30 Jan 2020 2:31 PM by MrWolf
tonosutono84 wrote:
Thu 30 Jan 2020 1:50 PM
Maxisto wrote:
Thu 30 Jan 2020 10:21 AM
mi scemate il flame!!! ma che cax…

l ho mezzato.

almeno qua ogni tanto lo caccio

ahahahh

Quando non crashi a inizio Inc...
Fri 31 Jan 2020 10:39 AM by Maxisto
bigne88 wrote:
Thu 30 Jan 2020 12:12 PM
Maxisto wrote:
Thu 30 Jan 2020 10:21 AM
mi scemate il flame!!! ma che cax…

Vai a zappare villano
vieni col setup uber con i 2 animisti. fatti dire da cerou dove gli metto i funghetti!!!!
Fri 31 Jan 2020 10:55 AM by bigne88
Maxisto wrote:
Fri 31 Jan 2020 10:39 AM
bigne88 wrote:
Thu 30 Jan 2020 12:12 PM
Maxisto wrote:
Thu 30 Jan 2020 10:21 AM
mi scemate il flame!!! ma che cax…

Vai a zappare villano
vieni col setup uber con i 2 animisti. fatti dire da cerou dove gli metto i funghetti!!!!

Haha, beh ti sei perso pure l'uberrimo mana menta ed il valewalker peeler. Un setup coi baffi!
Purtroppo siamo ancora agli albori di questo nuovo set e suchiamo cazzi come la fidanzata di salvini sulla salaria
Sun 2 Feb 2020 10:37 AM by ZioRed
bigne88 wrote:
Fri 31 Jan 2020 10:55 AM
come la fidanzata di salvini sulla salaria

rofl
Tue 11 Feb 2020 6:32 PM by bigne88
Ma un po' di sano flame? Dai che in pausa pranzo sto a spammare f5 su sto thread.

La butto li: Maxisto culo!

Tra un po' farò qualche pg su midgard e joinero' i DT in incognito, così avrò libero acCESSO al vostro ridicolo forum e discord spammoso di pacche sulle spalle.
Wed 12 Feb 2020 1:53 PM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Tue 11 Feb 2020 6:32 PM
Ma un po' di sano flame? Dai che in pausa pranzo sto a spammare f5 su sto thread.

La butto li: Maxisto culo!

Tra un po' farò qualche pg su midgard e joinero' i DT in incognito, così avrò libero acCESSO al vostro ridicolo forum e discord spammoso di pacche sulle spalle.

dai vieni che sul forum non la troviamo pari sulla spec rvr del rune...pareri di ogni ma nessuno ancora la vince!
Wed 12 Feb 2020 6:33 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Wed 12 Feb 2020 1:53 PM
bigne88 wrote:
Tue 11 Feb 2020 6:32 PM
Ma un po' di sano flame? Dai che in pausa pranzo sto a spammare f5 su sto thread.

La butto li: Maxisto culo!

Tra un po' farò qualche pg su midgard e joinero' i DT in incognito, così avrò libero acCESSO al vostro ridicolo forum e discord spammoso di pacche sulle spalle.

dai vieni che sul forum non la troviamo pari sulla spec rvr del rune...pareri di ogni ma nessuno ancora la vince!

Interpellando gli esperti pro 1337 dell'8v8 mi dicono:

3 caster group: 48 RC/22 Dark/11 Supp
Hybrid either dark or tri-spec
Dark: 47 dark/26 supp
Tri: 36 RC/32-34 Supp/ Rest dark.
Sat 15 Feb 2020 10:48 AM by Maxisto
bigne88 wrote:
Tue 11 Feb 2020 6:32 PM
Ma un po' di sano flame? Dai che in pausa pranzo sto a spammare f5 su sto thread.

La butto li: Maxisto culo!

Tra un po' farò qualche pg su midgard e joinero' i DT in incognito, così avrò libero acCESSO al vostro ridicolo forum e discord spammoso di pacche sulle spalle.
Rolla paci, più divertente del bardo. ti aiutiamo ad uscire dal tunnel del gvg e avrai anche tu accesso alla macro : " No ADD ENEMY BG PLEAZEEE"
Tue 18 Feb 2020 8:08 AM by Gildar
LOL

Ma che è un flame ? Non ne leggevo dai tempi del buon Cryall su Gamersrevolt nella vecchia ed indimenticata Vorty

Ancora pro 8v8 contro i players di Reame ?

Certe cose non cambiano mai eh

Dai dai avanti, prendo i popcorn
Wed 19 Feb 2020 11:19 AM by Maxisto
Gildar wrote:
Tue 18 Feb 2020 8:08 AM
LOL

Ma che è un flame ? Non ne leggevo dai tempi del buon Cryall su Gamersrevolt nella vecchia ed indimenticata Vorty

Ancora pro 8v8 contro i players di Reame ?

Certe cose non cambiano mai eh

Dai dai avanti, prendo i popcorn
ahhhh cryall e i selvaggi buggati!!1!! lol
… quelli si che erano flammoni! io avevo troubledig : prima mene su alb (blacks ) poi hero su hib (xxx, bastard inside)
Wed 19 Feb 2020 7:51 PM by Gildar
Maxisto wrote:
Wed 19 Feb 2020 11:19 AM
Gildar wrote:
Tue 18 Feb 2020 8:08 AM
LOL

Ma che è un flame ? Non ne leggevo dai tempi del buon Cryall su Gamersrevolt nella vecchia ed indimenticata Vorty

Ancora pro 8v8 contro i players di Reame ?

Certe cose non cambiano mai eh

Dai dai avanti, prendo i popcorn
ahhhh cryall e i selvaggi buggati!!1!! lol
… quelli si che erano flammoni! io avevo troubledig : prima mene su alb (blacks ) poi hero su hib (xxx, bastard inside)

Ma dai Troubledig ...
Mi ricordo di te ... bei tempi quelli.
Gli XxX di Nemesis ... poi Bastard Inside.

Io ero nei KoM con Deckard, Neos & company.
E poi c'erano gli YCC, i KTL e i mitici Lungimiranti si Valmer ... bei tempi 😭

Cryall e le sue quadruple LOL ... e i flame sui relic raids ...

Ben ritrovato Trouble 💪🏻 è un piacere
Mon 16 Mar 2020 2:50 PM by bigne88
Maxisto wrote:
Wed 19 Feb 2020 11:19 AM
Gildar wrote:
Tue 18 Feb 2020 8:08 AM
LOL

Ma che è un flame ? Non ne leggevo dai tempi del buon Cryall su Gamersrevolt nella vecchia ed indimenticata Vorty

Ancora pro 8v8 contro i players di Reame ?

Certe cose non cambiano mai eh

Dai dai avanti, prendo i popcorn
ahhhh cryall e i selvaggi buggati!!1!! lol
… quelli si che erano flammoni! io avevo troubledig : prima mene su alb (blacks ) poi hero su hib (xxx, bastard inside)

Carissimo maxisti ed ammennicoli nonché appendici varie ed eventuali (il resto dei dt), ci tengo a comunicarvi che al momento sono attivo su Albion con il mio prode menestrello Parsifall.

Bacioni e buona permanenza a casa. Non uscite troppo.
Mon 16 Mar 2020 3:13 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 16 Mar 2020 2:50 PM
Maxisto wrote:
Wed 19 Feb 2020 11:19 AM
Gildar wrote:
Tue 18 Feb 2020 8:08 AM
LOL

Ma che è un flame ? Non ne leggevo dai tempi del buon Cryall su Gamersrevolt nella vecchia ed indimenticata Vorty

Ancora pro 8v8 contro i players di Reame ?

Certe cose non cambiano mai eh

Dai dai avanti, prendo i popcorn
ahhhh cryall e i selvaggi buggati!!1!! lol
… quelli si che erano flammoni! io avevo troubledig : prima mene su alb (blacks ) poi hero su hib (xxx, bastard inside)

Carissimo maxisti ed ammennicoli nonché appendici varie ed eventuali (il resto dei dt), ci tengo a comunicarvi che al momento sono attivo su Albion con il mio prode menestrello Parsifall.

Bacioni e buona permanenza a casa. Non uscite troppo.

ma classi non da lamer tu niente eh?

mi dicono che in settimana hib ridiventa overpop, ritorni li poi quindi?
Mon 16 Mar 2020 3:16 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Mon 16 Mar 2020 3:13 PM
bigne88 wrote:
Mon 16 Mar 2020 2:50 PM
Maxisto wrote:
Wed 19 Feb 2020 11:19 AM
ahhhh cryall e i selvaggi buggati!!1!! lol
… quelli si che erano flammoni! io avevo troubledig : prima mene su alb (blacks ) poi hero su hib (xxx, bastard inside)

Carissimo maxisti ed ammennicoli nonché appendici varie ed eventuali (il resto dei dt), ci tengo a comunicarvi che al momento sono attivo su Albion con il mio prode menestrello Parsifall.

Bacioni e buona permanenza a casa. Non uscite troppo.

ma classi non da lamer tu niente eh?

mi dicono che in settimana hib ridiventa overpop, ritorni li poi quindi?

Macché lamer, fo da speedbot.
No per ora rimango qui. Vi abbiamo giusti fatto rellare 2 volte in 30 minuti. Or ora.
Mon 16 Mar 2020 3:40 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 16 Mar 2020 3:16 PM
MrWolf wrote:
Mon 16 Mar 2020 3:13 PM
bigne88 wrote:
Mon 16 Mar 2020 2:50 PM
Carissimo maxisti ed ammennicoli nonché appendici varie ed eventuali (il resto dei dt), ci tengo a comunicarvi che al momento sono attivo su Albion con il mio prode menestrello Parsifall.

Bacioni e buona permanenza a casa. Non uscite troppo.

ma classi non da lamer tu niente eh?

mi dicono che in settimana hib ridiventa overpop, ritorni li poi quindi?

Macché lamer, fo da speedbot.
No per ora rimango qui. Vi abbiamo giusti fatto rellare 2 volte in 30 minuti. Or ora.

ah beh coi tuoi compari gankari da task tutti 10L

ma vieni su midgard a giocare come underdog no, invece di andare sempre con gli sgravoni kiter debuffari
Mon 16 Mar 2020 3:45 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Mon 16 Mar 2020 3:40 PM
bigne88 wrote:
Mon 16 Mar 2020 3:16 PM
MrWolf wrote:
Mon 16 Mar 2020 3:13 PM
ma classi non da lamer tu niente eh?

mi dicono che in settimana hib ridiventa overpop, ritorni li poi quindi?

Macché lamer, fo da speedbot.
No per ora rimango qui. Vi abbiamo giusti fatto rellare 2 volte in 30 minuti. Or ora.

ah beh coi tuoi compari gankari da task tutti 10L

ma vieni su midgard a giocare come underdog no, invece di andare sempre con gli sgravoni kiter debuffari

Haha vai, magari domani loggo mid che dovrei avere un paci rank 2.
Sat 28 Mar 2020 3:52 PM by bigne88
ah ma non vi vergogante in u5 fg a zergare ad ev?

via...
Sat 28 Mar 2020 4:49 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Sat 28 Mar 2020 3:52 PM
ah ma non vi vergogante in u5 fg a zergare ad ev?

via...

Ma la vera domanda è... Ma come mai ora tutti voi super ubah proH dell'ottocontroottosiamosuperfighi improvvisamente tutti ad agramon/ellan vanin quando prima la schifavate?

Ora avete ben 3 frontiere vuote dove andare a giocarvi il vostro giochino a turni, abbracci, bowate e raccontini intorno al focherello, e invece state sempre dove girano le task (lamentandovi sempre di add e zergate)

Modello di comportamento molto interessante
Sat 28 Mar 2020 6:30 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Sat 28 Mar 2020 4:49 PM
bigne88 wrote:
Sat 28 Mar 2020 3:52 PM
ah ma non vi vergogante in u5 fg a zergare ad ev?

via...

Ma la vera domanda è... Ma come mai ora tutti voi super ubah proH dell'ottocontroottosiamosuperfighi improvvisamente tutti ad agramon/ellan vanin quando prima la schifavate?

Ora avete ben 3 frontiere vuote dove andare a giocarvi il vostro giochino a turni, abbracci, bowate e raccontini intorno al focherello, e invece state sempre dove girano le task (lamentandovi sempre di add e zergate)

Modello di comportamento molto interessante

Fatevi le relic con 4 fg. A zergare gli small men ed i party da 8 che gusto c'è? Voglio dire: è davvero così divertente fare 40 vs 8?
Non lo so eh, magari si.

I vostri corrispettivi zergatori come Polemo e Pilzpower continuano a fare keeptake senza problemi. Andate a combatter loro no? Difendete midgard.
Ma forse sono troppi per voi...meglio dar pa caccia ad i soloer, small e 8.

Tra l'altro chi sono gli altri scarsoni che eran con voi? Col mantello bianco ed azzurro.

Poi non è affatto vero che gli 8men non andavano ad EV, anzi. Sono fake news.
EV e maze di Emain erano i posti dove facevamo i nostri cari 8v8, lontani dagli zergoni.

Ora, invece, le task son state spostate proprio li. Mah...
Sat 28 Mar 2020 6:47 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Sat 28 Mar 2020 6:30 PM
Poi non è affatto vero che gli 8men non andavano ad EV, anzi. Sono fake news.
EV e maze di Emain erano i posti dove facevamo i nostri cari 8v8, lontani dagli zergoni.

Ora, invece, le task son state spostate proprio li. Mah...

Sei abbastanza ridicolo lo sai si?
sei pure rincoglionito che non ti ricordi cosa scrivi...


bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM
Perché i pro dell'8v8 non vanno sempre ad EV? Per vari motivi, in primis il lag infernale che quella mappa del piffero genera.

Pennine, è pacifico, è il luogo dell'8v8,
Sat 28 Mar 2020 7:31 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Sat 28 Mar 2020 6:47 PM
bigne88 wrote:
Sat 28 Mar 2020 6:30 PM
Poi non è affatto vero che gli 8men non andavano ad EV, anzi. Sono fake news.
EV e maze di Emain erano i posti dove facevamo i nostri cari 8v8, lontani dagli zergoni.

Ora, invece, le task son state spostate proprio li. Mah...

Sei abbastanza ridicolo lo sai si?
sei pure rincoglionito che non ti ricordi cosa scrivi...


bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM
Perché i pro dell'8v8 non vanno sempre ad EV? Per vari motivi, in primis il lag infernale che quella mappa del piffero genera.

Pennine, è pacifico, è il luogo dell'8v8,

Grazie per avermi quotato.
"Non vanno sempre ad EV".
E si, pennine è dove ci sta il maze albion, lugo dove, assieme al maze hib, si soleva fare gli 8v8, oltre ad EV.

Perché non siete a zergare contro gli altri zerger? Troppo forti?
Sat 28 Mar 2020 7:46 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Sat 28 Mar 2020 7:31 PM
MrWolf wrote:
Sat 28 Mar 2020 6:47 PM
bigne88 wrote:
Sat 28 Mar 2020 6:30 PM
Poi non è affatto vero che gli 8men non andavano ad EV, anzi. Sono fake news.
EV e maze di Emain erano i posti dove facevamo i nostri cari 8v8, lontani dagli zergoni.

Ora, invece, le task son state spostate proprio li. Mah...

Sei abbastanza ridicolo lo sai si?
sei pure rincoglionito che non ti ricordi cosa scrivi...


bigne88 wrote:
Tue 17 Dec 2019 3:15 PM
Perché i pro dell'8v8 non vanno sempre ad EV? Per vari motivi, in primis il lag infernale che quella mappa del piffero genera.

Pennine, è pacifico, è il luogo dell'8v8,

Grazie per avermi quotato.
"Non vanno sempre ad EV".
E si, pennine è dove ci sta il maze albion, lugo dove, assieme al maze hib, si soleva fare gli 8v8, oltre ad EV.

Perché non siete a zergare contro gli altri zerger? Troppo forti?

Sat 28 Mar 2020 8:21 PM by jamino
Premesso che noi DT abbiamo sempre giocato rispettendo tutte le regole del server e piu in generale del game, noi abbiamo sempre giocato e giocheremo sempre esattamente come cazzo ci pare, A volte task a volte zerg contro zerg, a volte rellando in small contro forze superiori, e non dobbiamo rispondere a nessuno di come giochiamo, mi sorge solo una domanda, ma come cazzo vi va di fare polemiche della minchia in questo momento in cui tutti dovremmo essere con la testa a cose un po’ piu serie?
Cazzo giocando a DAOC dovremmo avere tutti un’idea un po’ piu ampia del mondo. Io sono di Roma ma in game incontro gente che ha appena staccato dal lavoro in zona rossa, che è uscita dall’ambulatorio dopo aver visitato pazienti o che semplicemente si è fatta 3 ore di fila al supermercato. Si è consapevoli che sto flame è ridicolo ed ha anche un po’ cacato r’cazzo?
Porco Zio non siamo piu bimbetti di 14 anni.
Anche basta.
Sun 29 Mar 2020 1:56 AM by bigne88
jamino wrote:
Sat 28 Mar 2020 8:21 PM
Premesso che noi DT abbiamo sempre giocato rispettendo tutte le regole del server e piu in generale del game, noi abbiamo sempre giocato e giocheremo sempre esattamente come cazzo ci pare, A volte task a volte zerg contro zerg, a volte rellando in small contro forze superiori, e non dobbiamo rispondere a nessuno di come giochiamo, mi sorge solo una domanda, ma come cazzo vi va di fare polemiche della minchia in questo momento in cui tutti dovremmo essere con la testa a cose un po’ piu serie?
Cazzo giocando a DAOC dovremmo avere tutti un’idea un po’ piu ampia del mondo. Io sono di Roma ma in game incontro gente che ha appena staccato dal lavoro in zona rossa, che è uscita dall’ambulatorio dopo aver visitato pazienti o che semplicemente si è fatta 3 ore di fila al supermercato. Si è consapevoli che sto flame è ridicolo ed ha anche un po’ cacato r’cazzo?
Porco Zio non siamo piu bimbetti di 14 anni.
Anche basta.

Se prendi sul serio degli sfottò in un videogioco non so che dirti...
Sun 29 Mar 2020 4:55 AM by jamino
Non dire un cazzo e falla finita
Mon 30 Mar 2020 11:27 AM by iridia
jamino wrote:
Sun 29 Mar 2020 4:55 AM
Non dire un cazzo e falla finita

Jamino, flammare ci sta. Anche in questo periodo, ma il fatto che tu dica non dire un cazzo non ti fa onore.
I DT fanno bene a zergare, fate bene a sfottere la gente se vincete, fanno bene a sfottervi se perdete, è un gioco ci sta.
La vita reale è altro, se uno gioca pensando che stanno morendo 1k persone in Italia fa bene a non giocare, uno gioca per non pensare.
Io stesso sono stato zergato dai DT tante volte o addato, ma ho goduto come un riccio a stendervi 8v 3 fg più volte, fa parte del gioco.
Tue 31 Mar 2020 6:25 PM by Subsonica
jamino wrote:
Sun 29 Mar 2020 4:55 AM
Non dire un cazzo e falla finita

Thu 2 Apr 2020 4:47 PM by bigne88
a seguito del rosik pesante sul forum, nei confronti di chi fa 8v8, il caro norad ha fatto un video molto carino, quotando un patetico post di ziored. Buon divertimento!
per i DT: non cominciate a flammare contro di me. La comunity di daoc vi prende per il culo, fatevene una ragione. Siete lo zimbello del server.

https://www.youtube.com/watch?v=-79GNkpzMG4



Di seguito i sottotitoli, tratti direttamente dal suddetto patetico post:

"You probably didn't read or want to understand my post's point of view: you'll never see a single post from me or other guildies whining or complaining about adds or similar, we fight only for Midgard not for RPs (if you were ever in Midgard you could have read in /say "no add plz" but it's only our joke against GvG players ), and the "real" Dark Templars fight ONLY for Midgard, no realm switch. We don't need neither want respect from 8v8 children, and usually our target is the enemy BG but we fight every red target whatever number it is because this is RvR and not GvG or 1v1 or whatever childish gameplay you're trying to play. This game and every other RvR(vR) game is created for MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE and not for your dumb 1v1/GvG gameplay (when we want to GvG we log in other games specifically created for that gameplay mode)

For example, but it is my only opinion, I really loved few days ago when mid&hib&alb BGs fought against in big numbers, it doesn't matter who won the fights but partecipating in very big battles was fantastic. I love large BGs' fights.

That said... UP MIDGARD, WAKE UP, WE HAVE TO CATCH THE TRAITORS (any reference to Giosakis is intended)! "

Edit: siete davvero dei bot eh...addate e vi fate pure segare. hahaha
Thu 2 Apr 2020 6:07 PM by Subsonica
bigne88 wrote:
Thu 2 Apr 2020 4:47 PM
a seguito del rosik pesante sul forum, nei confronti di chi fa 8v8, il caro norad ha fatto un video molto carino, quotando un patetico post di ziored. Buon divertimento!
per i DT: non cominciate a flammare contro di me. La comunity di daoc vi prende per il culo, fatevene una ragione. Siete lo zimbello del server.

https://www.youtube.com/watch?v=-79GNkpzMG4



Di seguito i sottotitoli, tratti direttamente dal suddetto patetico post:

"You probably didn't read or want to understand my post's point of view: you'll never see a single post from me or other guildies whining or complaining about adds or similar, we fight only for Midgard not for RPs (if you were ever in Midgard you could have read in /say "no add plz" but it's only our joke against GvG players ), and the "real" Dark Templars fight ONLY for Midgard, no realm switch. We don't need neither want respect from 8v8 children, and usually our target is the enemy BG but we fight every red target whatever number it is because this is RvR and not GvG or 1v1 or whatever childish gameplay you're trying to play. This game and every other RvR(vR) game is created for MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE and not for your dumb 1v1/GvG gameplay (when we want to GvG we log in other games specifically created for that gameplay mode)

For example, but it is my only opinion, I really loved few days ago when mid&hib&alb BGs fought against in big numbers, it doesn't matter who won the fights but partecipating in very big battles was fantastic. I love large BGs' fights.

That said... UP MIDGARD, WAKE UP, WE HAVE TO CATCH THE TRAITORS (any reference to Giosakis is intended)! "

Edit: siete davvero dei bot eh...addate e vi fate pure segare. hahaha

Fri 3 Apr 2020 9:57 AM by tonosutono84
ma nel video anon c'e' pure un gruppo hibbo a meta' del fight che adda? dietro alla linea dei DT.
Fri 3 Apr 2020 7:32 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Fri 3 Apr 2020 9:57 AM
ma nel video anon c'e' pure un gruppo hibbo a meta' del fight che adda? dietro alla linea dei DT.

Erano i due gruppi che stavano facendo 8v8 ed hanno provato a zergare... senza successo ovviamente.
Sat 4 Apr 2020 9:25 AM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Fri 3 Apr 2020 7:32 PM
tonosutono84 wrote:
Fri 3 Apr 2020 9:57 AM
ma nel video anon c'e' pure un gruppo hibbo a meta' del fight che adda? dietro alla linea dei DT.

Erano i due gruppi che stavano facendo 8v8 ed hanno provato a zergare... senza successo ovviamente.

no spe, mir iferisco che i gruppi nel video sono 4.
ok, due 8v8, i DT addano, ma da dietro anche un quarto grp di hibbi.
si vedono nel finale del video.
Mon 6 Apr 2020 8:49 AM by IlNando
azz io mi sarei risentito di più per la cosa della fidanzata.

Btw due cose poi chiudo:
1) non si ride e non si scherza sulle cazzate in game, sei tu che ridi e scherzi da solo senza che nessuno ti abbia sostanzialmente mai cagato di striscio.
Se nella vostra cricca di fenomeni vi divertite così ok, noi ci si diverte a scherzare della vostra pochezza, inter-nos senza fare i fenomeni sul forum.
Quindi vorrei chiedere scusa ai gildani perché mi è scappato uno spoiler.

2) Dr Cafone e’ bellissimo, lo metto per cognome a qualche pg, grazie.

Ora torno a ignorarti come da politica di Gilda ciao e mi raccomando: tetulamimammatelalascistarevabbene?
Mon 6 Apr 2020 12:30 PM by Tyrael
Stiamo seguendo questa discussione - chiedo gentilmente di mantenere civili questi post, non tollereremo attachi personali o tentativi di bullismo.
Mon 6 Apr 2020 12:50 PM by bigne88
Admin, perché censurare il post?
Lascia a testimonianza della bassezza di certi individui, quello che quel cafone ha scritto su mia madre. Che se ne vergogni finché campa.

"La politica di gilda"....ma cosa tocca leggere ....e dire che paghiamo le tasse per mandare alla scuola dell'obbligo dei minus habens del genere.
Bel lavoro!
Mon 6 Apr 2020 2:07 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 6 Apr 2020 12:50 PM
Admin, perché censurare il post?
Lascia a testimonianza della bassezza di certi individui, quello che quel cafone ha scritto su mia madre. Che se ne vergogni finché campa.

"La politica di gilda"....ma cosa tocca leggere ....e dire che paghiamo le tasse per mandare alla scuola dell'obbligo deiminus habens del genere.
Bel lavoro!

reiterare subito dopo avviso del mod è manifestazione di estrema furbizia e intelligenza.
Mon 6 Apr 2020 3:48 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Mon 6 Apr 2020 2:07 PM
bigne88 wrote:
Mon 6 Apr 2020 12:50 PM
Admin, perché censurare il post?
Lascia a testimonianza della bassezza di certi individui, quello che quel cafone ha scritto su mia madre. Che se ne vergogni finché campa.

"La politica di gilda"....ma cosa tocca leggere ....e dire che paghiamo le tasse per mandare alla scuola dell'obbligo deiminus habens del genere.
Bel lavoro!

reiterare subito dopo avviso del mod è manifestazione di estrema furbizia e intelligenza.

Minus habens non è un'offesa of una parolaccia; significa "cittadino svantaggiato rispetto alla maggioranza".

Cafonaggine sommata ad ignoranza. Mix pericoloso.

Edit. Forse non mi son fatto capire perché la forma al singolare potrebbe essere intesa come un attacco specifico; minus habentes è più corretto.
Mon 6 Apr 2020 4:12 PM by Tyrael
Ho perso la speranza. Il thread e' ora bloccato.
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics