Dungeon e palazzo reale

Started 6 May 2019
by Diadalma68
in Italiano
Buon giorno a tutti ,
sò di essere un po niubba , ma data l'età chiedo le attenuanti
Noi del server Phoenix possiamo entrare nelle mitiche Catacombe e nel palazzo reale ,e se si come?
Grazie in anticio .
Mon 6 May 2019 11:21 AM by iridia
Se per palazzo reale intendi le capitali, sicuramente si. Catacomb no, non è comrpeso in questa versione di daoc.
Le capitali sono vasudheim a mid, tir na nog a hibernia, camelot ad alb. Le raggiungi tramite i teleporter, o a piedi (se preferisci).
Mon 6 May 2019 11:27 AM by Seal
palazzo reale temo che intenda la stanza del trono per i champion level / champion weapon (in quel caso la risposta e' no )
Mon 6 May 2019 1:44 PM by LordK
iridia wrote:
Mon 6 May 2019 11:21 AM
Se per palazzo reale intendi le capitali, sicuramente si. Catacomb no, non è comrpeso in questa versione di daoc.
Le capitali sono vasudheim a mid, tir na nog a hibernia, camelot ad alb. Le raggiungi tramite i teleporter, o a piedi (se preferisci).

Scusa eh ma Vausdheim sono 4 palafitte dentro una palude la ns capitale su Mid è Jordheim che sono 8 palafitte più una staccionata... Vuoi mettere ?
Mon 6 May 2019 2:13 PM by Diadalma68
Lo sospettavo ----- nooooo io adoro le catacombe,ci svernavo .
Che tristezza ,quanto mi piacevano ,e quanto mi piaceva il cavallo che ottenevi dal re .
Quindi anche Atlantis e il labirinto è off limit .... ma che peccato .
Datemi le catacombe vi pregooooooooooooo.
Grazie a tutti per la risposta.
Mon 6 May 2019 7:40 PM by iridia
LordK wrote:
Mon 6 May 2019 1:44 PM
iridia wrote:
Mon 6 May 2019 11:21 AM
Se per palazzo reale intendi le capitali, sicuramente si. Catacomb no, non è comrpeso in questa versione di daoc.
Le capitali sono vasudheim a mid, tir na nog a hibernia, camelot ad alb. Le raggiungi tramite i teleporter, o a piedi (se preferisci).

Scusa eh ma Vausdheim sono 4 palafitte dentro una palude la ns capitale su Mid è Jordheim che sono 8 palafitte più una staccionata... Vuoi mettere ?

Non so per quale motivo ho scritto Vasudheim, forse nemmeno ci sono mai stato
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics