Come ottenere missioni.

Started 19 Mar 2019
by Diadalma68
in Italiano
Salve,vecchio player all'epoca della prima espansione Catacomb, son cambiate un sacco di cose.
Qualcuno gentilmente mi aiuta a capire come prendere le missioni dagli npg ,se funziona ancora così.
E ci sono giocatori italiani disposti a giocare con una vecchia cariatide come me?
Grazie ,Sono del regno Albion e mi chiamo Ramala sul gioco.
Grazie
Tue 19 Mar 2019 10:00 AM by iridia
Ciao, non devi ottenerle basta uccidere mob che droppano i task item. Sono oggetti che danno exp, ne puoi dare massimo 10 per livello, il mio consiglio è cercare di darli all'inizio del livello e non livellare mai con i task item. Ti linko un sito dove c'è la mappa che ti indica dove si trovano i mob e a che livello sono.
Una volta droppati 10 oggetti li consegni all'npc indicato facendo click col dx ->info sull'oggetto.

http://www.einfachfranke.de/daoc/

Buona Exp! =)
Tue 19 Mar 2019 10:19 AM by Diadalma68
Grazie ora capisco le uova a cosa servono .Spero di poter ancora usare quelle che ho .
Tue 19 Mar 2019 6:45 PM by iridia
Le uova le droppi indipendentemente dalle item task, le droppi quando killi mob in solo.
Se exppi da solo fai le uova più le item task
Wed 20 Mar 2019 7:36 AM by Diadalma68
Ti ringrazio , ma che ci fai con le uova? Sono 10 anni che non gioco più a Daoc,praticamente da quando il server italiano chiuse e fu spostato tutto su quelli americani .
Più che arrugginita sono fossilizzata.
Grazie ancora per il tuo aiuto .
Wed 20 Mar 2019 9:35 AM by suppla
Le uova le ottieni killando in solo e le dai ad un trainer e ti dà Exp
Wed 20 Mar 2019 9:40 AM by Tyrael
Senza problemi! Stiamo qui per aiutare.

Puoi semplicemente consegnare le uova a un trainer NPC in qualsiasi città e sarai ricompensata con esperienza in piu'. Suggerisco una gilda italiana su Albion, è sempre utile avere una rete di amici per aiutarti a navigare nel gioco. Ho visto che c'e una gilda chiamata <Paladini della Tavola Rotonda>, forse sarebbero felici di reclutare nuovi membri
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics