Problema Daoc a Scatti

Started 2 Jan 2021
by Domjnik
in Italiano
Ciao a tutti,

Ho un problema e vorrei capire se anche voi è mai capitato.

Da qualche giorno dopo un po che sto giocando mi capita che il gioco mi và a scatti e sono costretto al riavvio del computer.
Il problema è che anche dopo aver eseguito l'avvio passano 30-40 min ed il gioco ricomincia ad andare a scatti....
Ho notato che questo tipo di problema mi succede solo con DAOC, se gioco ad esempio a COD non ho nessun tipo di rallentamento o problemi del genere,

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
Sun 10 Jan 2021 8:33 AM by Blondie
Ciao,
avevo lo stesso problema, con la rtx 2060 super ho dovuto fare downgrade dei drive dalla versione 460.79 alla 457.51 di inizio dicembre ed ho risolto.
Sat 6 Feb 2021 11:28 PM by Reikun85
stesso problema con rtx 2060. Un sacco di tearing e scatti. Per farlo funzionare come si deve, devi disattivare il servizio Nvidia Display Container LS.
Wed 14 Apr 2021 7:55 AM by Yarik
Porca miseria........................... forse mi avete risolto. Lo stesso accade a me con la 2080Ti ed ho provato molto tranne quello che avete descritto.

Vi aggiorno se solved!!! Grazie

(e dire che sono andato sempre alla perfezione... anche in scontri di 200vs200)
Thu 15 Apr 2021 6:06 AM by Yarik
[SOLVED]

Era esattamente quello il problema. Ho messo i WHQL del 2 Dicembre 2020 e tutto si è risolto

https://us.download.nvidia.com/Windows/457.51/457.51-desktop-win10-64bit-international-whql.exe

Grazie delle info.
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics