ARMI D'ASSEDIO

Started 29 Dec 2020
by bulldo11
in Italiano
buonasera c'è qualcuno che gentilmente mi spiega come si possono usare le armi d'assedio nei BG ?
con i materiali che ha il mercante non riesco a crearli
per caso bisogna essere siegecrafter ?
ho provato anche a seguire quel percorso ma gli oggetti craftabili dice che non sono implementati non so come fare
Sareste cosi gentili da farmi un piccolo tutorial?
Tue 29 Dec 2020 8:19 PM by Valaraukar
Niente di così complicato in realtà

Ci sono 3 armi d'assedio da usare in Phoenix: Catapult - Ram - Balista. La Balista è inutile quindi ignorala

Catapult e Ram si comprano "già fatte" dal siege merchant al villaggio in frontiera. La catapulta è ovviamente a range, mentre la ram deve essere montata appena davanti la porta del keep / torre (non troppo vicina o si bugga!).
Per usarle prendi l'icona dallo zaino, trascinala nella quickbar e ci clicchi sopra quando devi montarla, ci mette circa 10 secondi a farlo.
Tue 29 Dec 2020 9:13 PM by bulldo11
il mercante vende soltanto i pezzi singoli e se non ho letto bene non ci sono neanche tutti, quelle complete non me le fa proprio scegliere sono in grigio
nel gioco originale comprare tutto gia fatto ma qui mi trovo a cercare i pezzi singoli ma non so quali servono
Wed 30 Dec 2020 11:13 AM by Valaraukar
bulldo11 wrote:
Tue 29 Dec 2020 9:13 PM
il mercante vende soltanto i pezzi singoli e se non ho letto bene non ci sono neanche tutti, quelle complete non me le fa proprio scegliere sono in grigio
nel gioco originale comprare tutto gia fatto ma qui mi trovo a cercare i pezzi singoli ma non so quali servono

Ci sono quelle complete, le puoi comprare e anche se ti dice 'you cannot use this item" fregatene e compralo uguale. Fidati funziona così!
Wed 30 Dec 2020 1:12 PM by bulldo11
proverò grazie mille del tempo
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics