Aiuto!! Problema con il Phoenix.exe

Started 26 Dec 2020
by Pierpaolo78
in Italiano
Ciao a tutti! Spero qualcuno mi possa aiutare. E´ gia´la seconda volta che mi scompare il file phoenix.exe dalla cartelle in cui ho downloadato il client Dark Age, e quando cerco di unzipparlo e rimetterlo da zero dal link della homepage del forum non mi permette di farlo e cosi´sono obbligato a fare un nuovo download del client e unzip del file phoenix.exe. Qualcuno sa dirmi come devo fare per risolvere il problema? grazie.
Sat 26 Dec 2020 9:22 AM by Valaraukar
Potrebbe essere un problema dato dall'antivirus, da come lo descrivi. Prova ad aggiungere il file phoenix.exe nelle eccezioni dell'antivirus
Sat 26 Dec 2020 10:05 AM by Pierpaolo78
come antivirus ho AVG ... sono una scarpa con i PC ... hai idea di come posso fare per mettere il file nelle eccezzioni? (ora provando a estrarre i file zippati, me li fa estrare tutti
, ma non nella cartella insieme alla intallazione di Daoc ma in una cartella successiva. Se provo a far partire il launcher da questa cartella dice che devo spostare il launcher nella cartlla con Daoc, ma se cerco di copiare questi file da questa cartella alla cartella dove c è Daoc me li fa copiare tutti tranne il primo (launcher.exe), dicendo che devo avere l´autorizzazione... ma non me lo fa fare.
Sat 26 Dec 2020 10:12 AM by Pierpaolo78
OK, sono riuscito a metter il launcher.exe nelle eccezzioni dell´ antivirus, ma la situazione non e´cambiata. QUando provo a copiare il file unzippato nella cartella Daoc mi dice che m serve láutorizzazione dell ´amministratore. E se provo ad estrarlo direttamente nella cartella Daoc non me lo estrae li, ma in un´altra cartella sotto a quella di Daoc...
Sat 26 Dec 2020 4:06 PM by Pierpaolo78
Quando cerco di estrarre il file Phoenix.exe compare una finestra che dice non e´ possibile perche´potrebbero essere richiesti privilegi amministrativi, e non lo estrae
Sat 26 Dec 2020 4:21 PM by Pierpaolo78
niente non riesco, sono diperato...qualcì uno con Teamwiever che mi possa aiutare?
Mon 28 Dec 2020 4:37 PM by Valaraukar
Devi usare l'account amministratore del tuo pc per poter fare queste operazioni. Se non lo stai usando e non conosci quale sia è un problema che non riguarda solo l'installazione del launcher di phoenix...temo
Non ho teamviewer mi dispiace, ma prova a cercare su google come verificare se si sta usando l'account amministratore di Windows e nel caso come fare a gestirlo.
Wed 6 Jan 2021 7:29 AM by Domjnik
Pierpaolo78 wrote:
Sat 26 Dec 2020 4:21 PM
niente non riesco, sono diperato...qualcì uno con Teamwiever che mi possa aiutare?

Ciao Pierpaolo, devi fare una copia della cartella di daoc, inizialmente si chiama dark age of camelot, fai una copia di questa cartella sempre in elettronic arts chiamandola dark age of camelot - phoenix , poi estrai tutto all interno, dovresti risolvere
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics