Time to say goodbye

Started 20 Nov 2020
by Subsonica
in Italiano
sono ormai passati 21 anni da quando, ancora implume, con un trucchetto, riuscì ad iscrivermi alla beta di DAoC in America (si parla del 1999... dio santo...), da lì è stato un alternarsi di server ufficiali (si ma su Vorty non ci ho giocato), e shard vari. Ho conosciuto gente meravigliosa, persone che mi sono rimaste nel cuore, alcuni che non ci sono più (ciao Paolo ), altre che mi sono state sui coglioni e con le quali ho flammato pesantemente, e via dicendo, ma soprattutto ci sono state risate a crepapelle, sukate clamorose e un numero interminabile di ore passate a divertirmi, assieme a voi, amici, nemici, lamer, nabbi, proh. e chi più ne ha più ne metta.

ma come tutte le cose belle anche questa è arrivata alla fine del cammino, ormai il gioco non mi stimola più, e non voglio attribuire la colpa ai GM, ai Polemo, ai nabbi, ai massoni, ai rettiliani, ai terroni leghisti, agli immigrati, ecc.... sono io che ho perso la voglia di giocare a questo meraviglioso MMORPG (col cazzo che smetto con i giochi online, smetto con questo, ho trovato nuovi stimoli )

prima di andarmene però vorrei potere fare, nel mio piccolo, qualcosa di utile: si da il caso che abbia un botto di pg, prevalentemente su Alb (mene, sorcio, wizzo, prete...) e Hib (ranger, menta, inca, eld, vw, animista...), e uno su Mid (thane), oltre a case, piume, rog e tricchetracche. penso che sarebbe un peccato buttare via tutto così, ma allo stesso tempo non ho la benchè minima intenzione di guadagnarci una lira.

ed è qui che la mia mente geniale ha scaturito quest'idea: vorrei dare tutto (anche a pezzi) a chi vorrà fare una donazione, anche simbolica, o aiutare qualcuno (volontariato) a chi può avere bisogno (in questo tempo c'è l'imbarazzo della scelta), dando così un senso e un finale degno alla mia esperienza daocchiana.

contattatemi su discord, esponetemi la vostra idea e se mi fornirete le prove, sarò lieto di "passarvi" quallo che volete. e che i GM non rompano le scatole, questo non è money trade, e se banneranno che gli colgano le emorroidi a grappoli!

au salut!

Calico/Amara#5192
Wed 25 Nov 2020 9:23 AM by iridia
Io è la sesta volta che provo a smettere, se ci riesci dimmi come si fa.
Ciao
Wed 25 Nov 2020 2:51 PM by Subsonica
iridia wrote:
Wed 25 Nov 2020 9:23 AM
Io è la sesta volta che provo a smettere, se ci riesci dimmi come si fa.
Ciao

semplice: aspetterò fino a venerdì per vedere se la mia iniziativa da qualche risultato. dopodichè disinstallerò e adiós pampa mia
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics