@gabryxvamp

Started 1 Jun 2020
by Bowie
in Italiano
Se qualcuno lo conosce, può gentilmente riferirgli che su alb siamo felici quando lui guida il BG di Hib in quanto si fanno sempre piu' pr in modalità relax.

Non e' un flame, e' oggettivamente un dato di fatto
Mon 1 Jun 2020 3:06 PM by Gabryx
Non lo guido mai il BG qua, in genere c'è già qualcun altro che lo fa, un paio di sere fa ho guidato per un'oretta, e un party o 2 sono andati a prender una torre e son crepati contro il triplo di alb...io non c'ero, anche se in chat si legge che io guidavo.
Cmq alb devon solo stare zitti, perchè le poche volte che siamo in parità numerica sukano alla grande, la sera avete BG con spam di 160 contro i 50-60 hib che seguono il BG o i 50-60 mid....vi piace vincere facile...scarsi !!!
Tue 2 Jun 2020 3:36 AM by Subsonica
colgo dell'astice....
Tue 2 Jun 2020 6:26 AM by Razur Ur
tutti gli zeri qui :_D
Wed 3 Jun 2020 7:04 AM by Bowie
Gabryx wrote:
Mon 1 Jun 2020 3:06 PM
<Non lo guido mai il BG qua, in genere c'è già qualcun altro che lo fa, un paio di sere fa ho guidato per un'oretta, e un party o 2 sono andati a prender una torre e son crepati contro il triplo di alb...io non c'ero, anche se in chat si legge che io guidavo.
Cmq alb devon solo stare zitti, perchè le poche volte che siamo in parità numerica sukano alla grande, la sera avete BG con spam di 160 contro i 50-60 hib che seguono il BG o i 50-60 mid....vi piace vincere facile...scarsi !!!


non lo guidi mai oppure un si?
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics