Cercasi gilda

Started 2 Jun 2019
by ZioRed
in Italiano
Ave!

Ho iniziato ieri a giocare, o meglio ricominciato dopo tanti anni (giocavo su vari shard unofficial ed in particolare PromiseLand un piccolo shard tutto italiano, ero uno dei programmatori dell'emulatore DOLServer millemila anni fa), cerco una gilda italiana, qualsiasi reame e classe va bene se la gilda ha qualche giocatore di basso livello con cui fare XP. All'epoca giocavo come Bardo o BM su Hibernia, mai giocato su Midgard, al momento per riprendere la mano sto' facendo un Friar su Albion (nome PG: "Agostino" ma all'occorrenza posso sempre deletarlo e ricominciare appunto su un qualsiasi altro reame dato che sono ancora solo liv 12.

Giorni e orari di gioco: dipende prevalentemente dagli impegni di moglie&figlia&lavoro (ho 42 anni), ma indicativamente dovrei essere online durante la settimana tra le 18:30-20:00 e/o la sera 22:30-01:00, mentre nei weekend la sera 22:00-01:00.

Grazie anticipatamente.
Mon 3 Jun 2019 12:10 PM by LordK
Ciao noi siamo su Mid, siamo una ventina di persone quasi tutti tuoi coetanei (io dingo 42 tra 10 gg) , casual friendly con uno zoccolo duro un pò piu presente abbiamo iniziato un pò dopo rispetto allo start del server ed abbiamo diverse persone che si stanno expando 2 o anche terzi pg (o quarto :rolleyes: ) se ti interessa dettagli in firma.. Ciao!
Mon 3 Jun 2019 6:21 PM by ZioRed
LordK wrote:
Mon 3 Jun 2019 12:10 PM
Ciao noi siamo su Mid, siamo una ventina di persone quasi tutti tuoi coetanei (io dingo 42 tra 10 gg) , casual friendly con uno zoccolo duro un pò piu presente abbiamo iniziato un pò dopo rispetto allo start del server ed abbiamo diverse persone che si stanno expando 2 o anche terzi pg (o quarto :rolleyes: ) se ti interessa dettagli in firma.. Ciao!

Alla grande, dato che come dicevo non ho mai giocato su Midgard allora deleto subito il pg e vengo, mi hanno sempre affascinato gli Skald e i Savage quindi comincio ora a fare uno Skald (se ne avete già o ne avete troppi farò poi un Savage). Intanto cerco una buona build e appena in-game cerco qualcuno dei vostri se esiste un comando "/who <guild-name>" (non ricordo se l'avevo implementata io nei miei shard o c'era già in DOLServer, suppongo che anche questo shard usi DOLServer come base del loro emulatore, a limite cercherò i tuoi PG in game).

Il server è EU2-Nurimberg giusto? O stanno tutti in cluster?

Grazie mille, dopo 3 anni di Elder Scrolls Online mi ero rotto delle sue maledette rotazioni e volevo tornare alle meccaniche più belle di sempre (quelle di DAoC per me sono ancora imbattute)!
Tue 4 Jun 2019 6:48 AM by LordK
Ho visto che ti sei registrato sul forum ti attivo asap

Come Skald siamo coperti (al momento) mentre manchiamo di dps melee quindi savage sarebbe ottimo ma ad ogni modo ci tengo a dire fai quello che ti piace di più.

fai /who Dark Templars

Il server è unico hanno fatto quella cosa dell'accesso da varie località per un problema di attacchi ddos di qualche settimana fa che impediva di giocare.

ci si becca stasera!
Mon 8 Jul 2019 7:51 AM by Xheno
Ciao Lord, ho quasi dingato 50 con il mio thane, prevalentemente gioco sempre il pomeriggio e sono anch'io un giocatore dalla beta di daoc, oggi pomeriggio provo a sendare qualcuno in game per farmi gildare. Ho il thane come primo pg ma posso fare qualsiasi classe all'occorrenza, dato che le conosco tutte :p
Mon 8 Jul 2019 3:29 PM by LordK
Ciao benvenuto
Sat 20 Jul 2019 10:56 AM by LordK
Io consiglio a tutti quelli che passano di qua, e pensano su quale reame andare di venire su Mid. Attualmente per me è il reame più in difficoltà, quindi la sfida è più interessante.
Sat 28 Mar 2020 8:15 PM by Caemma
ZioRed wrote:
Sun 2 Jun 2019 6:43 PM
(giocavo su vari shard unofficial ed in particolare PromiseLand un piccolo shard tutto italiano, ero uno dei programmatori dell'emulatore DOLServer millemila anni fa)
*lacrimuccia che scende*
Sat 28 Mar 2020 8:49 PM by ZioRed
Caemma wrote:
Sat 28 Mar 2020 8:15 PM
*lacrimuccia che scende*

ma allora sei proprio il Caemma che giocava su Promise? L’avevo pensato appena ho letto il tuo nick su un post, ma non leggendoti mai nella sezione italiana avevo pensato che fosse solo una coincidenza!

Ma che bella sorpresa! Ho provato a portare qui qualcuno dei nostri ex-players ma hanno deciso quasi tutti di chiudere con DAoC.

Comunque sia, ben ritrovato, mi fa un sacco piacere rivederti virtualmente, quella di Promise è stata una delle esperienze che mi rimarranno per sempre nel cuore!
Sun 29 Mar 2020 2:26 AM by Caemma
ZioRed wrote:
Sat 28 Mar 2020 8:49 PM
Caemma wrote:
Sat 28 Mar 2020 8:15 PM
*lacrimuccia che scende*

ma allora sei proprio il Caemma che giocava su Promise? L’avevo pensato appena ho letto il tuo nick su un post, ma non leggendoti mai nella sezione italiana avevo pensato che fosse solo una coincidenza!

Ma che bella sorpresa! Ho provato a portare qui qualcuno dei nostri ex-players ma hanno deciso quasi tutti di chiudere con DAoC.

Comunque sia, ben ritrovato, mi fa un sacco piacere rivederti virtualmente, quella di Promise è stata una delle esperienze che mi rimarranno per sempre nel cuore!
Ahah, si.. sono sempre io... sempre incatenato a DAoC

Decisamente, Promise Shard è stato uno degli shard piu fighi dell'epoca!
Ed era anche quello più all'avanguardia... avevano già il sistema dei keep, le porte, il claim, e le prime armi d'assedio, con quel fenomeno di Nydirac!

Che ricordi
Sun 29 Mar 2020 2:54 PM by AntikasKarios
Buonasera sono un player di Daoc della prima ora Server usa Ygraine per l'esattezza,, reame Midgard classe Skald, come principale. Ho scoperto da poco questo shard e volevo re iniziare a giocae.
Leggo che la comunità più sostanziosa si trova sulla cara vecchia midgard. sono un pò combattuto perchè volevo provare qualche reame diverso ma posso pensarci.
premesso che lo skald lo conosco bene ma vedo che non serve molto alla gilda, a caster come siete messi vi servono o sono poco utili in questo tipo di shard?
Mon 30 Mar 2020 7:54 AM by Gildar
Ciao e bentornato su DAOC.

In realtà ci son gilde italiane su tutti i reami.

Le più numerose:

- Dark Templars su Mid
- Ma Anche No su HIb
- Paladini della Tavola Rotonda su Alb.

E su tutti anche gildine più piccole, sempre ita.

Scegli quell che più ti piace ed enjoy game.

Per ulteriori info sulle gilde guarda sul Herald
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics