NUOVO PLAYER

Started 15 May 2019
by Anaglus
in Italiano
ciao a tutti sono nuovo ho seguito la procedura ma mi da errore nel login
account not on file or invalid
qualcuno sa come aiutarmi? ciao e grazie
Wed 15 May 2019 11:11 AM by Diadalma68
Ciao benvenuto ,
Forse tu non hai scaricato il pacchetto launcher del forum . Una volta installato Daoc lo fai partire in modo che faccia gli aggiornamenti ,ma quando ha fatto non avviarlo . Scarica il launcher di Phoenix , lo metti nella cartellina dove hai installato Daoc ed estrai i file . Troverai due incone di Phoenix. Una delle due è il launcher .
Dai il via e comparirà la linea di caricamento , poi in alto vedrai una finestra dove inserire il tuo username e passsword che è quella del forum , metti il numero dei personaggi che vuoi vedere , 9 ovviamente e dai invio . Se tutto va bene comparirà un immagine del gioco e poi la scelta del reame. In questi giorni non funziona tutto bene a causa di un attacco ai server .Prova più volte e dovresti entrare .
Spero di esserti stata di aiuto .Quel messaggio compariva anche a me ,poi ho capito l'errore ,dovuto al fatto che non avevo scaricato il launcher del forum .
Io sono del regno Albion e in gioco Mi chiamo Ramala una machetta a liv. 16 , se ti va cercami e ti aiuto .
Ciao
Wed 15 May 2019 12:07 PM by Anaglus
Diadalma68 wrote:
Wed 15 May 2019 11:11 AM
Ciao benvenuto ,
Forse tu non hai scaricato il pacchetto launcher del forum . Una volta installato Daoc lo fai partire in modo che faccia gli aggiornamenti ,ma quando ha fatto non avviarlo . Scarica il launcher di Phoenix , lo metti nella cartellina dove hai installato Daoc ed estrai i file . Troverai due incone di Phoenix. Una delle due è il launcher .
Dai il via e comparirà la linea di caricamento , poi in alto vedrai una finestra dove inserire il tuo username e passsword che è quella del forum , metti il numero dei personaggi che vuoi vedere , 9 ovviamente e dai invio . Se tutto va bene comparirà un immagine del gioco e poi la scelta del reame. In questi giorni non funziona tutto bene a causa di un attacco ai server .Prova più volte e dovresti entrare .
Spero di esserti stata di aiuto .Quel messaggio compariva anche a me ,poi ho capito l'errore ,dovuto al fatto che non avevo scaricato il launcher del forum .
Io sono del regno Albion e in gioco Mi chiamo Ramala una machetta a liv. 16 , se ti va cercami e ti aiuto .
Ciao
staserta provo e ti dico ti ringrazio sto anche reinstallando tutto per sicurezza buona giornata
Wed 15 May 2019 1:22 PM by Seal
Anaglus wrote:
Wed 15 May 2019 10:56 AM
ciao a tutti sono nuovo ho seguito la procedura ma mi da errore nel login
account not on file or invalid
qualcuno sa come aiutarmi? ciao e grazie

Benvenuto, prendero' la risposta di un Gm per rispoderti in modo chiaro :

Ashok wrote: "Account not on file or invalid" means, that either the username or the password is incorrect.
Since you can login to the forum, simply use that name as login.

In case you need to change/reset the password, go here: https://forum.playphoenix.online/ucp.php?i=ucp_profile&mode=reg_details
tradotto : "Account not on file or invalid" significa, che o l'username o la password son errati.
Poiche riesci a loggare sul forum, semplicemente usa quel nome come login.

Se dovessi cambiare o resettare la tua password, clicca su questo link: https://forum.playphoenix.online/ucp.php?i=ucp_profile&mode=reg_details

edit : aggiungo il post da cui la risposta e' stata presa https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?p=45953#p45953
Wed 15 May 2019 1:58 PM by Anaglus
BENE IL GIOCO E PARTITO..... SOLO CHE QUANDO CARICA MANCA SEMPRE 1 CM E SI FERMA LI.. POTREBBERO ESSERE I SERVER DI LOGIN?
Wed 15 May 2019 2:08 PM by Seal
Anaglus wrote:
Wed 15 May 2019 1:58 PM
BENE IL GIOCO E PARTITO..... SOLO CHE QUANDO CARICA MANCA SEMPRE 1 CM E SI FERMA LI.. POTREBBERO ESSERE I SERVER DI LOGIN?

allora...... qui e' un po piu spinoso.....

attualmente il server ha grossi problemi di attacchi DDoS che lo fan laggare e spesso bloccano il login di tantissimi player... unica soluzione e' provare continuamente (solitamente a me funziona di mandare il gioco, mi si blocca al 95% aspetto che mi dica di premere esc, esco dal launcher lo rilancio velocemente e parte tutto per bene) ma so di gente che magari necessita anche 5-6 tentativi prima di entrare
Wed 15 May 2019 4:38 PM by LordK
Benvenuto! Oggi da quel che leggo è stato un disastro per sti attacchi ddos io son arrivato ora dopo il lavoro e non mi fa entrare.
Sat 18 May 2019 12:24 PM by iridia
Conansah wrote:
Sat 18 May 2019 9:24 AM
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, vorrei un consiglio su un ottimo server iptv con ottima stabilitа durante gli eventi a un prezzo mensile di circa 10Ђ. Sapete consigliarmene qualcuno?

te hai vinto Per me.
Mon 20 May 2019 7:12 AM by LordK
hahaha
Thu 2 Jan 2020 5:38 PM by anomius
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al server, e ho trovato questo topic riguardo il mio problema..installo tutto, va tutto bene, apro il gioco dal launcher e a poco meno dalla fine del caricamento si blocca, nel senso che la musica continua regolare (quindi non è proprio bloccato il gioco) ma si ferma li...non procede...qualcuno con lo stesso problema? Grazie

CIao
Dilandog (il buon vecchio Dilan di Uthgard, se qualcuno conosce)

Edit: ho risolto facendo un downgrade.
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics