Re: Dungeon e palazzo reale

Se per palazzo reale intendi le capitali, sicuramente si. Catacomb no, non è comrpeso in questa versione di daoc.
Le capitali sono vasudheim a mid, tir na nog a hibernia, camelot ad alb. Le raggiungi tramite i teleporter, o a piedi (se preferisci).

iridia wrote:
Mon May 06, 2019 11:21 am
Se per palazzo reale intendi le capitali, sicuramente si. Catacomb no, non è comrpeso in questa versione di daoc.
Le capitali sono vasudheim a mid, tir na nog a hibernia, camelot ad alb. Le raggiungi tramite i teleporter, o a piedi (se preferisci).
Scusa eh ma Vausdheim sono 4 palafitte dentro una palude la ns capitale su Mid è Jordheim che sono 8 palafitte più una staccionata... Vuoi mettere ? :D
Lordk Vortigern - Shaman
Immortale - Skald
Vorvon SpaceVampire - SB
Runabomber - guess what?
<Dark Templars>
www.dna-guild.com

Lo sospettavo ----- nooooo io adoro le catacombe,ci svernavo .
Che tristezza ,quanto mi piacevano ,e quanto mi piaceva il cavallo che ottenevi dal re .
Quindi anche Atlantis e il labirinto è off limit .... ma che peccato .
Datemi le catacombe vi pregooooooooooooo.
Grazie a tutti per la risposta. :)

LordK wrote:
Mon May 06, 2019 1:44 pm
iridia wrote:
Mon May 06, 2019 11:21 am
Scusa eh ma Vausdheim sono 4 palafitte dentro una palude la ns capitale su Mid è Jordheim che sono 8 palafitte più una staccionata... Vuoi mettere ? :D
Non so per quale motivo ho scritto Vasudheim, forse nemmeno ci sono mai stato :lol: