multi account

Started 27 Apr 2019
by Ico
in Italiano
ciao a tutti,
sapete se è possibile avere due account?
Mi spiego meglio: io ho giocato daoc dalla beta passando per vortigern /deira ecc... quasi sempre su mid.

Ora però ho anche mio figlio che ci gioca con alcuni amici ma su hibernia dove, tramite il mio account, ha un paio di pg.
visti tutti i ban che leggo per cross-realm non credo sia possibile averne due, ma vorrei conferme.
Lo scopo ovviamente non è tanto quello di fare cose strane, quanto di evitare il timer di 12 ore per passare da un reame all'altro, perchè è costretto a pianificare in anticipo cosa fare l'indomani e io stesso ogni volta devo regolarmi di conseguenza con gli orari di gioco per dargli modo di poter giocare con 12 ore di differenza dal mio ultimo login.

Già se dovessero decidere di abbassare i tempi di switch non sarebbe più un problema, tenendo conto che i furbetti del quartiere non li fermi lo stesso, visto che volendo si hanno molteplici maniere di passare informazioni agli altri, con un timer impostato a 6-7-8 ore per lo switch tutte le info che passi si vanno a far friggere dato che in quell'arco di tempo puoi fare e disfare tutto quello che vuoi.

Se poi i motivi per un timer di 12 ore sono diversi e ci sono altre ragioni illuminatemi per aiutarmi a capire.

Chiudo perchè altrimenti il post troppo lungo diventa noioso e non voglio annoiarvi
Spero però di aver spiegato bene il perchè della mia domanda e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Sat 27 Apr 2019 12:13 PM by bigne88
in linea di massima sni. Devi allertare i GM che giochi con tuo figlio con due account diversi. La regola pero', e' che dovete giocare sullo stesso reame.

Tutto questo non e' sicuro al 100%, la cosa migliore e' contattare un GM
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics