Cerco clan

Started 5 Apr 2019
by morgorello
in Italiano
Ciao ragazzi sono Morgor, sono un new player su questo server, ma ho giocato questo gioco in passato su Argain poi neigli USA per diversi anni, cerco clan italiano possibilm. Midgard.
Il mio gioco è orientato in particolare sul pvp, quindi Poco pve, poco rvr.

Saluti Morgor.
Sat 6 Apr 2019 2:42 AM by suppla
Ciao, noi BIT siamo su mid ma cosa intendi per pvp ma poco rvr? O_o
Sat 6 Apr 2019 8:10 AM by morgorello
Ciao caro, mi fa piacere che qualcuno legga sto c... de forum…. guarda per pvp intendo quello che si faceva su argain o su altri server USA facciamo un party anche 2... e poi si va in cerca di gente da killare cercando di evitare le zone zerk…
Sono nuovo su questo server, in frontiera non ci sono mai andato. ma se non dovesse esser come era su altri server mi accontentero di fare rvr , del resto l importante e giocare assieme.
Sun 7 Apr 2019 6:12 AM by iridia
morgorello wrote:
Sat 6 Apr 2019 8:10 AM
Ciao caro, mi fa piacere che qualcuno legga sto c... de forum…. guarda per pvp intendo quello che si faceva su argain o su altri server USA facciamo un party anche 2... e poi si va in cerca di gente da killare cercando di evitare le zone zerk…
Sono nuovo su questo server, in frontiera non ci sono mai andato. ma se non dovesse esser come era su altri server mi accontentero di fare rvr , del resto l importante e giocare assieme.
Diversamente da argain, non essendo un server pvp ma rvr l'approccio è completamente diverso. Per evitare lo zerk e tentare di fare solo kill penso che la classe più adatta a mid sia lo skald, giri in solo nelle zone vicino ai portal jeep, ligen/ snowdonia oppure nelle ore meno affollate puoi tranquillamente girare nelle zone dove non c'è la task.
Sun 7 Apr 2019 3:02 PM by suppla
Come hanno scritto qui c'è tanta action in rvr per via delle task, se giri in una frontiera diversa spesso non trovi nessuno.
Mon 8 Apr 2019 2:26 PM by morgorello
Suppla sendami... se puoi...io lo faccio ma non ti trovo mai.....mio nick Morgorello....
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics