Ex Vortigern cerco vecchi compagni rage xxx

Started 3 Feb 2019
by Wooshh
in Italiano
Ciao, ero Wooshh berserk Rage su mid e Woosh ranger xxx a inizio vortigern poi venduto, c'è qualche vecchio giocatore di vorti?
Sono su mid, cominciato da poco skald Woosho e cerco gilda
Mon 4 Feb 2019 7:55 AM by mello
Su mid di italiani ci sono i Vendetta dove ho visto sonamicadesig che sicuro ricorderai
Mon 4 Feb 2019 9:40 PM by Reckon
Io mi ricordo di te Woosh, io ero Dalamuz dei Black Dragons su Vortigern
Tue 5 Feb 2019 2:56 PM by tzaaaaa
su vortigern ho giocato, ma nessuno mi conosce perchè ero un niubbo di merda, come adesso
Tue 5 Feb 2019 4:10 PM by Wooshh
Black Dragons mi ricordo Gaz e Keldorn, fantastici!!
Wed 6 Feb 2019 7:39 AM by Toreddo
Quanti ricordi...
Wed 6 Feb 2019 7:44 PM by Heghemon
Heghemon... Sono su hib con dei cretini
Thu 7 Feb 2019 11:54 AM by mello
io stavo nei fireworks con i mitici Kingmatley, Krieg, Reghal etc....

che figata se tornassero a giocare anche loro
Fri 8 Feb 2019 9:40 AM by vocedeisogni
mi ricordo del nome woosh, più che altro negli xxx dove ho giocato piuttosto che nei rage
su hib ci sono un mucchio di ex-vorti la maggior parte nei ma anche no (xxx così al volo ho visto nessuno, gabryx e poi boh, ho rerollato solo da un paio di giorni lol)
Sat 9 Feb 2019 10:07 PM by dagnax
Ho visto qualche Urkraft, poi draghi del nord, armata di odino. Vendetta controllo, il problema e che troppe gilde e sparsi.
Sun 10 Feb 2019 10:51 AM by Toreddo
vocedeisogni wrote:
Fri 8 Feb 2019 9:40 AM
mi ricordo del nome woosh, più che altro negli xxx dove ho giocato piuttosto che nei rage
su hib ci sono un mucchio di ex-vorti la maggior parte nei ma anche no (xxx così al volo ho visto nessuno, gabryx e poi boh, ho rerollato solo da un paio di giorni lol)
Nessuno non e quello vero
Thu 14 Feb 2019 6:57 AM by krumr
Wooshh wrote:
Sun 3 Feb 2019 11:33 PM
Ciao, ero Wooshh berserk Rage su mid e Woosh ranger xxx a inizio vortigern poi venduto, c'è qualche vecchio giocatore di vorti?
Sono su mid, cominciato da poco skald Woosho e cerco gilda

Manca solo Ciurlo!
Mon 25 Feb 2019 12:34 PM by Antiloop
posso assicurare che il Nessuno che hai visto non è il vecchio bardo del party di Neme perche ho chiesto sia a Leona che a Shantal sul nostro canale discord (XxX)..e mi hanno detto che non sta giocando assolutamente.
Mon 25 Feb 2019 5:36 PM by Antiloop
ma Krieg, Hal, Caron, Koffuzza? ...minkia mi mancano i vecchi tempi delle scorrerie
Tue 26 Feb 2019 11:00 AM by mello
Antiloop wrote:
Mon 25 Feb 2019 5:36 PM
ma Krieg, Hal, Caron, Koffuzza? ...minkia mi mancano i vecchi tempi delle scorrerie

ho provato a scrivere a krieg in un vecchio forum ma nada, nessuna risposta
Sat 30 Mar 2019 12:10 AM by Macste
Sera......chi mi conosce qua
Sat 30 Mar 2019 12:36 PM by bigne88
Wooshh wrote:
Tue 5 Feb 2019 4:10 PM
Black Dragons mi ricordo Gaz e Keldorn, fantastici!!

Haha keldorn è un mio caro amico IRL ma purtroppo non gioca più. È a farsi i pipponi su dota2
Mon 1 Apr 2019 8:07 AM by zakhari82
ciao bello, mi ricordo bene di te, sono Tantalion nano zerk
sonamicadesig dei vendetta non è il vero sona, il vero sona ha uno shammo con un altro nome e per adesso gioca da solo
comunque ci sono varie gilde italiane tra cui URKFRAFT, BIT, Armata di Odino etc
dei vecchi rage ormai si sono perse le tracce, alucard, Mammoth,il buon vecchio bastardello Cryall...
Tue 2 Apr 2019 2:35 PM by Riverseek3r
Icaro e Troppapaura YCC.
Minchia ancora qua stiamo.
Ho ripreso a giocare da poco per nostalgia, anche se non ho ancora deciso che classe fare e su che reame giocare.

Tantalion me lo ricordo bene perchè un pò di volte m'ha fatto le chiappe a strisce
Wed 3 Apr 2019 9:09 AM by Wooshh
zakhari82 wrote:
Mon 1 Apr 2019 8:07 AM
ciao bello, mi ricordo bene di te, sono Tantalion nano zerk
sonamicadesig dei vendetta non è il vero sona, il vero sona ha uno shammo con un altro nome e per adesso gioca da solo
comunque ci sono varie gilde italiane tra cui URKFRAFT, BIT, Armata di Odino etc
dei vecchi rage ormai si sono perse le tracce, alucard, Mammoth,il buon vecchio bastardello Cryall...

ma ciao!!!!
E dove giochi, cin che nick?
Io sono mei BiT, ci sono parecchi ex vorti qui
Wed 3 Apr 2019 12:08 PM by zakhari82
Siamo in alleanza insieme, io sono Doralice selvaggio, Lussuria Healer, Alessandra rm o Jeanine hunter
Mon 8 Apr 2019 10:51 AM by ggherardi
Su hib giocavo negli XxX, ma sicuramente nessuno si ricorderà della mia barda (Kyla) perché come ha scritto qualcuno più sopra, anche io ero sicuramente un niubbo di merda.
Sat 27 Apr 2019 6:57 PM by Kihta
Wooshh wrote:
Sun 3 Feb 2019 11:33 PM
Ciao, ero Wooshh berserk Rage su mid e Woosh ranger xxx a inizio vortigern poi venduto, c'è qualche vecchio giocatore di vorti?
Sono su mid, cominciato da poco skald Woosho e cerco gilda

Ciao Wooshh, io sono Randolf Elfo Eldricht, eravamo in gilda insieme ti ricordi?
Quanti bei ricordi...
Leggendo nei vari post ho letto che ci sono altri XxX: Heghemon, Blondie. Hai notizie degli altri? In che reame state giocando?
Questa sera proverò a loggare su Hib per vedere se incrocio qualcuno...
Sun 28 Apr 2019 5:52 PM by bigne88
Kihta wrote:
Sat 27 Apr 2019 6:57 PM
Wooshh wrote:
Sun 3 Feb 2019 11:33 PM
Ciao, ero Wooshh berserk Rage su mid e Woosh ranger xxx a inizio vortigern poi venduto, c'è qualche vecchio giocatore di vorti?
Sono su mid, cominciato da poco skald Woosho e cerco gilda

Ciao Wooshh, io sono Randolf Elfo Eldricht, eravamo in gilda insieme ti ricordi?
Quanti bei ricordi...
Leggendo nei vari post ho letto che ci sono altri XxX: Heghemon, Blondie. Hai notizie degli altri? In che reame state giocando?
Questa sera proverò a loggare su Hib per vedere se incrocio qualcuno...

Tutti e tre i reami hanno diversi players e gilde italiane

Su hib la più numerosa sono i "ma anche no" con tanti players online a tutte le ore, attivi dallo smallmen al keeptake, all'8v8 e raid pve. Consiglio
Ci sono a che "i figli di bianco", meno numerosi ma attivi.
Ci stanno sicuramente un altro paio di gilde ma non saprei.
Tue 21 May 2019 10:35 AM by Xheno
ggherardi wrote:
Mon 8 Apr 2019 10:51 AM
Su hib giocavo negli XxX, ma sicuramente nessuno si ricorderà della mia barda (Kyla) perché come ha scritto qualcuno più sopra, anche io ero sicuramente un niubbo di merda.

Ciao, sei la stessa Kyla che giocava nel server PVP Argain? Io ero nei Necromanti... Mamma quanti ricordi e quante nottate e albe a difendere i keep... Ho scoperto oggi questo server e penso proprio ricomincerò a giocare.

Giocavo inoltre dalla beta di daoc nei Guardiani della Leggenda, da cui prima provenivamo da La 4 Profezia...
Pg Xheno, Xenobius, o in una sua qualsiasi declinazione 🤣
Tue 21 May 2019 11:02 AM by LordK
Certi nomi è bellissimo rileggerli
Mon 5 Aug 2019 8:11 AM by Poeta
Saluti da Poeta!
Fri 23 Aug 2019 9:22 AM by Woodiect
Anche io ho iniziato a rigiocare dopo quasi 20 anni ... avevo il VW negli XxX Woodie e comunque Aurelio ( tantalion ) sei un finocchio !
Fri 23 Aug 2019 9:51 AM by Wooshh
Poeta wrote:
Mon 5 Aug 2019 8:11 AM
Saluti da Poeta!

poe!! Non avevo visto il post, ma sei già andato via?


Uppo gli insulti a tanta!

X la cronaca ora sono su alb e molto momentaneamente tiro su un animista x curiosità
Sat 24 Aug 2019 7:16 PM by Poeta
we, mi son fatto un thane e svg 50 asd, anche io ero passato da hib a farmi un animista, ma poi ho visto che hanno cambiato la modalita' del GT nei keep a 300 di distanza ed ho detto ciaoneeeeee
Wed 4 Sep 2019 2:41 PM by Fenork
Ehi ciao! Anch'io ex vorti ma soprattutto Argain... Purtroppo ho scoperto questo server solo pochi giorni fa, non giocavo da anni a Daoc...

Qualcuno di voi gioca ancora qui? Vedo che la popolazione del server è ancora discreta la sera

Sono su mid e ho rollato un Warrior al momento
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics