ciao a tutti, sono nuovo

Started 15 Mar 2020
by Lord_Robert87
in Italiano
Ciao!
Non gioco a daoc da tantissimi anni (da quando l'avventura italiana ebbe fine) e mi piacerebbe ricominciare. Non mi sono mai abituato a giocare spensieratamente pur dovendo chattare in inglese, ma vedo che qui c'è una buona comunità italiana, quindi magari potrei riprovare...
Vorrei tentare su Midgard, anche se ancora non sono sicurissimo, e pensavo al thane o ad un hunter. Che mi consigliate? Fate conto che è come se stessi iniziando da zero, dato che mi ricordo poco e che ai vecchi tempi giocavo un paladino su albion e un eldritch su hibernia.
Grazie in anticipo!
Sun 15 Mar 2020 4:55 PM by MrWolf
lascia stare l'hunter
Mon 16 Mar 2020 7:27 AM by iridia
Ti conviene iniziare con qualcosa di più facile da expare, warr/sm/shamano poi magari pian piano ti fai qualche hiddato.
Giusto per riniziare a prenderci un pò la mano.
Mon 16 Mar 2020 10:06 AM by Hangel
Dipende da quello che vuoi fare come stile di gioco... il thane cmq è fattibile e viene gruppetto per cui si expa senza problemi e anche in solo è ottimo. Se pensi di giocare in gruppo va bene un po tutto, se vuoi fare solo per me senza speed è impensabile girare per cui un bello skald è sempre utile e va bene sia in gruppo che in solo.
Mon 16 Mar 2020 10:30 AM by Lord_Robert87
Skald in effetti mi sembra interessante! Queste classi ibride mi sono sempre piaciute. Provo con quello

Edito. Ho scoperto che avevo già loggato in questo server, chissà quanto tempo fa, perché non ne ho memoria XD. Avevo creato un thane...A questo punto porterò avanti sia thane che skald
Wed 18 Mar 2020 12:28 AM by ZioRed
MrWolf wrote:
Sun 15 Mar 2020 4:55 PM
lascia stare l'hunter

Perché sminuisci sempre l'hunter? Se tu sei una pippa con questa classe non significa che sia ingiocabile, io mi ci diverto parecchio quando mi va di giocare in solo ed è l'unica classe stealther (su Mid) che mi piace, se scegli i target giusti al momento giusto posso assicurarti che non è detto che sia l'hunter a crepare.
Wed 18 Mar 2020 7:56 AM by MrWolf
ZioRed wrote:
Wed 18 Mar 2020 12:28 AM
MrWolf wrote:
Sun 15 Mar 2020 4:55 PM
lascia stare l'hunter

Perché sminuisci sempre l'hunter? Se tu sei una pippa con questa classe non significa che sia ingiocabile, io mi ci diverto parecchio quando mi va di giocare in solo ed è l'unica classe stealther (su Mid) che mi piace, se scegli i target giusti al momento giusto posso assicurarti che non è detto che sia l'hunter a crepare.

Ero main hunter su vortigern quindi gradirei che evitassi di dare della pippa a caso su un forum pubblico soprattutto dato che ci conosciamo.

In questo specifico caso non l'ho sminuito, gli ho semplicemente consigliato di non iniziare da quello.
Wed 18 Mar 2020 8:05 AM by ZioRed
Calma non ti agitare, era così per scherzare proprio perché ci conosciamo (nota l’emoticon). Bon, mi prendo una bella pausa va...
Sun 22 Mar 2020 11:03 AM by bigne88
ZioRed wrote:
Wed 18 Mar 2020 8:05 AM
Calma non ti agitare, era così per scherzare proprio perché ci conosciamo (nota l’emoticon). Bon, mi prendo una bella pausa va...

Ma noooo daaaai, non ti ammosciare subito! Un po' di sangue tra gildani va sempre alla grande!

Comunque l'hunter fa cagare a spruzzo e solo i nabbi lo giocano. L'altra metà dei nabbi gioca il paladino e quitta dopo 3 ore perché scopre che non fa un cazzo di danni.
Sun 22 Mar 2020 11:13 AM by ZioRed
bigne88 wrote:
Sun 22 Mar 2020 11:03 AM
Comunque l'hunter fa cagare a spruzzo e solo i nabbi lo giocano.

Ahhh allora ecco perché mi piace (ti ho già detto che non mi interessa fare RP perché gioco roleplay, giusto? )

Comunque ci si becca probabilmente fra qualche settimana, al momento sono tornato in villeggiatura a Viking Bay (Ragnarok, ARK Survival) ad accudire i miei dinosauri e piantare granturco
Mon 23 Mar 2020 12:23 AM by bigne88
ZioRed wrote:
Sun 22 Mar 2020 11:13 AM
bigne88 wrote:
Sun 22 Mar 2020 11:03 AM
Comunque l'hunter fa cagare a spruzzo e solo i nabbi lo giocano.

Ahhh allora ecco perché mi piace (ti ho già detto che non mi interessa fare RP perché gioco roleplay, giusto? )

Comunque ci si becca probabilmente fra qualche settimana, al momento sono tornato in villeggiatura a Viking Bay (Ragnarok, ARK Survival) ad accudire i miei dinosauri e piantare granturco

Magari ascoltando a manetta "immigrant song"
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics