Re: New Frontiers ~ 10/06/2019

Allora dopo aver giocato un pò le NF devo ammettere che mi son mancate le OF più di quanto pensassi, ma per una questione di pigrizia fondamentalmente. Al sondaggio voterò sicuramente si a NF.
Lordk Vortigern - Shaman
Homelander - Healer
Immortale - Skald
Vorvon SpaceVampire - SB
Runabomber - guess what?
<Dark Templars> GUILDMASTER
www.dna-guild.com

Ne faccio una questione di velocità di gioco, quando entro ad emain OF in 1 2 3 min arriva l'INC

Quando entro le NF.... mbò non si sà mai dove incare, i keep son durissimi, le relik o le fai in 300 persone o nulla, trovi sempre le ombre+7 ai dock, mbò

Alla votazione voterò con forza OF!!!!!!!!!!!!!1111111111
https://herald.playphoenix.online/c/stefanox

Ma per i Keep/relic non penso fossimo pochi, il problema è stato, almeno quando ho loggato io (europe prime time), che non ho trovato mai un BG su Midgard mentre vedevo che c'era tanta gente in giro, ai ponti e dock mi sembra le stesse ombre che trovavi ai wall. Però ammetto che mentre prima ero nettamente per NF ed ora meno visto che essenzialmente di NF apprezzavo oltre alla grafica i Keep e non avendoli fatti manco una volta son rimasto un pò deluso.
Lordk Vortigern - Shaman
Homelander - Healer
Immortale - Skald
Vorvon SpaceVampire - SB
Runabomber - guess what?
www.dna-guild.com

al dunque

per votare basta in game esprimere................... /vote

restituirà le 2 possibile risposte

1 = OF
2 = NF

in conclusione /vote 1............... o /vote 2................ a voi la preferenza.
https://herald.playphoenix.online/c/stefanox

Sono contento anche io, cmq se fossi in loro le metterei a settembre perchè ovviamente prossimi due mesi ci sarà il calo estivo e da li a farlo diventare un dramma per le nf il passo è breve.
Lordk Vortigern - Shaman
Homelander - Healer
Immortale - Skald
Vorvon SpaceVampire - SB
Runabomber - guess what?
www.dna-guild.com