Stealther Guild "Vendetta" - ALBION

Started 18 Jul 2018
by Tristaluna
in Italiano
Salve a tutti!

Chiunque fosse interessato a giocare in una gilda stealther seria ed organizzata si faccia avanti;
finalmente abbiamo creato la gilda e stiamo livellando pari passo con i bg (se c'è action si mena, sennò si expa perchè no^^).

Gilda di poche persone, basata sul PvP, che conoscono la classe e le sue meccaniche di gioco sia in solo che in party.
QUANDO SARA' LIVE potremo impegnarci anche nel PvE/craft e farci classi affini per farmare un bel po' di soldi e equip nei momenti morti in RvR.

** Per il momento siamo parcheggiati a Thidranki finchè ci sarà gente che respira, non moriamo per 50are finchè non sarà live**
** Ovviamente una volta cappato il personaggio, si expa, si va al bg dopo e così via, l'exp rate è veloce e non importa perderci molto tempo **


Dalla nostra abbiamo l'esperienza per giocare, ma anche per iniziare le nuove leve nell'arte dello stealth, quindi scrivete pure il vostro nome qui sotto e ci mettiamo daccordo per beccarci su discord o in game! ^^
Sat 21 Jul 2018 3:16 AM by Calico
creato il minchiastrello, nome Calico, ho appena iniziato a exparlo e ti ho anche scritto su messenger, ma non ho trovato nessuno della gilda in game. solo yankee
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics