Come ottenere missioni.

Salve,vecchio player all'epoca della prima espansione Catacomb, son cambiate un sacco di cose.
Qualcuno gentilmente mi aiuta a capire come prendere le missioni dagli npg ,se funziona ancora così.
E ci sono giocatori italiani disposti a giocare con una vecchia cariatide come me?
Grazie ,Sono del regno Albion e mi chiamo Ramala sul gioco.
Grazie

Re: Come ottenere missioni.

Ciao, non devi ottenerle basta uccidere mob che droppano i task item. Sono oggetti che danno exp, ne puoi dare massimo 10 per livello, il mio consiglio è cercare di darli all'inizio del livello e non livellare mai con i task item. Ti linko un sito dove c'è la mappa che ti indica dove si trovano i mob e a che livello sono.
Una volta droppati 10 oggetti li consegni all'npc indicato facendo click col dx ->info sull'oggetto.

http://www.einfachfranke.de/daoc/

Buona Exp! =)

Ti ringrazio , ma che ci fai con le uova? Sono 10 anni che non gioco più a Daoc,praticamente da quando il server italiano chiuse e fu spostato tutto su quelli americani .
Più che arrugginita sono fossilizzata.
Grazie ancora per il tuo aiuto .

Senza problemi! Stiamo qui per aiutare.

Puoi semplicemente consegnare le uova a un trainer NPC in qualsiasi città e sarai ricompensata con esperienza in piu'. Suggerisco una gilda italiana su Albion, è sempre utile avere una rete di amici per aiutarti a navigare nel gioco. Ho visto che c'e una gilda chiamata <Paladini della Tavola Rotonda>, forse sarebbero felici di reclutare nuovi membri