Scelta classe

Started 30 Jan 2019
by Dmbob
in Italiano
Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito e ho deciso di provare.
Giocai a DAOC quando usci milioni di anni fa nel lontanissimo 2001 e ci giocai per diversi anni.
Ma ormai non gioco più da circa 14 anni, quindi ho dimenticato la maggior parte delle cose.
Avevo pensato di farmi un caster su Hib e volevo chiedervi un pò di consigli.
Ricordo benissimo che livellare con alcune classi era decisamente più complicato di altre. In più c'è sempre la differenza tra "forza" del pg in PVE e PVP. Detto questo mi ricordo che giocavo un Eldrich e mi piaceva essendo un pò più portato per le classi dps dirette.
Mi ricordo anche che Enchanter e Mentalis erano richiestissimi in PVE per farmare exp ma poi in PVP soffrivano un pochetto.
Ora vi chiedo a voi esperti di darmi una mano nel decidermi anche perchè dopo 14 anni credo che un pò le classi saranno cambiate/bilanciate.
Grazie a tutti
Wed 30 Jan 2019 12:02 PM by Dragonn
Ciao bello!
Sinceramente non sono cambiate poi così tante cose
Menta e Enchanter sono le più richieste per PVE pero' in RvR non credo siano gettonatissimi.
Se il tuo obbiettivo finale è l' RVR, mi farei un bell'eld che comunque anche in PVE fa il suo lavoro se speccato mana ovviamente (tanto puoi respeccare infinite volte gratis fino al 50)
Wed 30 Jan 2019 1:11 PM by Dmbob
Grazie del consiglio. Quale sarebbe una buona build per livellare?
Purtroppo non ricordo nulla delle varie spec più gettonate per fare determinate cose, in questo caso: exp, pve endgame ed RVR
Wed 30 Jan 2019 6:01 PM by Dragonn
per livellare vai semplicemente full MANA per sbollare come un matto

ti ricordo che fino al lvl 50 puoi respeccare tutte le volte che vuoi GRATIS
Wed 30 Jan 2019 7:34 PM by Dmbob
Ok grazie mille!
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics