INFO SERVER

Started 11 Nov 2020
by drakonium
in Italiano
Ciao a tutti,
dopo tanti anni di inattività, mi è ritornata la scimmia ed ho scaricato il client. Ho provato a giocare qualche settimana su Ywain.

Solitamente mi connetto tra le 16.00 e le 20.00. Si riesce a giocare in questa fascia oraria? Su Ywain giravo a vuoto in frontiera (oggi 4 inc in 1 ora e mezza).

Ho sempre giocato su HIB (animista, ench, vamp) ma vorrei provare una nuova avventura su MID. In particolare mi piacerebbe provare THANE o RM.
La prima è una classe performante per soloing?
Qualche consiglio?

Su Phoenix si expa con le quest, oppure exp classica con i mob?
Sun 15 Nov 2020 12:55 PM by Gildar
Ciao e bentornato.
Allora, qui si inca gente a nasto a tutte le ore ... ieri rvr massivo dalle 11 di mattina alle 5 del mattino dopo.

Stamattina rvr è iniziato alle 8 ...

Exp e velocissima, niente quest ma un sacco di bonus exp e item exp che consegni ad un npc e ti danno un botto di exp ... il 50 lo fai in 3 - 5 giorni di play ... leggi le wiki sul sito di phonix o meglio ancora sul server discord di phonix

Io sono su hib, come lo ero su vorty ..
Abbiamo la nona gilda per rp all time del server e facciamo rvr h24 ... la sera siamo 2 o 3 party regolarmente.

Se vieni su Hib senda un Ma Anche No online per entrare. Questo è un server classico custom, quindi fermo a S I + housing, con le new frontier, quindi niente vamp o banshee.

Se vuoi siamo felici di accogliere nuovi membri e aiutate in quel che serve.
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics