Problema Phoenix.exe

Started 31 Jan 2020
by Domjnik
in Italiano
Buongiorno a tutti,

Ho un problema che non mi è mai successo, stamattina dentro la cartella di daoc mi è sparito il Phoenix.exe, anche riscaricando il launcher e estraendo tutto nella cartella di daoc quando va a caricare il phoenix.exe mi da Accesso Negato e non me lo fa copiare,

a qualcuno è gia successo? mi potete dare una mano?

Grazie mille
Fri 31 Jan 2020 11:43 AM by bigne88
Domjnik wrote:
Fri 31 Jan 2020 10:43 AM
Buongiorno a tutti,

Ho un problema che non mi è mai successo, stamattina dentro la cartella di daoc mi è sparito il Phoenix.exe, anche riscaricando il launcher e estraendo tutto nella cartella di daoc quando va a caricare il phoenix.exe mi da Accesso Negato e non me lo fa copiare,

a qualcuno è gia successo? mi potete dare una mano?

Grazie mille

Ma il launcher va per forza messo nella cartella di daoc? Non lo devi installare a parte e dargli la directory dell'exec di daoc? Usa il discord di phoenix e scrivi il tuo problema nella sezione tecnica.
Sat 26 Dec 2020 7:48 PM by Pierpaolo78
Ciao, ho iniziato a giocare 2 giorni fa. Da stamattina ho il tuo stesso problema. Non mi fa estrarre il Phoenix.exe nella cartella di Daoc e non riesco a copiarlo perche´ dice che devo avere altri permessi dall´amministratore. Ho provato anche a mettere il file tra le eccezzioni dellántivirus, ma il problema resta. Sei riuscito a risolvere tu?
Sun 3 Jan 2021 8:25 AM by Domjnik
Ciao, mi pare di aver risolto facendo la copia della cartella di daoc e chiamandola in un altro modo
la cartella classica si chiama Dark Age of Camelot, io ho fatto una copia chiamandola Dark Age of camelot - Phoenix

vedi se risoldi cosi altrimenti chiedi su discord ad uno dei gm
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics